Quale articolo riconosce il diritto di citazione?
Quale articolo riconosce il diritto di citazione?
Il diritto di citazione ai sensi dell'art. 25 LDA è un diritto obbligatorio (licenza legale). Non è possibile escluderlo tramite contratto.
Chi gioca con i sentimenti degli altri frasi?
Giocare con i sentimenti altrui è l'unico gioco dove chi vince è anche il perdente. Chissà cosa sperano di vincere quelli che giocano con i sentimenti altrui. Giocano con i sentimenti degli altri perché hanno perso i propri. Se avete voglia di giocare con i sentimenti, compratevi un pelouche.
Come fare una citazione nella citazione?
Come fare riferimento a una citazione nella citazione? Prima di tutto, è sufficiente citare nel testo il nome dell'autore del documento originale. Tra parentesi è indicato il nome dell'autore del documento secondario, in questo modo l'intera citazione è referenziata.
Come citare i diritti d'autore?
È necessario citare il nome dell'autore, il suo copyright e il nome dell'opera da cui è estratta, per rispettare i diritti morali dell'autore. In caso di citazione di un'opera tradotta occorre menzionare anche il traduttore.
Chi notifica l'atto di citazione?
La notificazione dell'atto di citazione È un'attività compiuta dall'ufficiale giudiziario, su richiesta della parte, e consiste nella consegna di una copia dell'atto al destinatario o ad altre persone indicate dalla legge secondo certe modalità prescritte.