Quanti vulcani ha l'Indonesia?
Quanti vulcani ha l'Indonesia?
L'Indonesia possiede almeno 150 vulcani attivi, compreso il Krakatoa e il Tambora, entrambi famosi per le loro devastanti eruzioni nel XIX secolo.
Quali sono le principali città indonesiane?
- Città principali. La più importante città indonesiana è la capitale Giacarta, centro economico e culturale del Paese. Altre città che superano i due milioni di abitanti sono Surabaya e Bandung, anch'esse nell'isola di Giava, mentre nell'isola di Sumatra il maggiore centro è Medan.
Quali città superano i due milioni di abitanti dell'Indonesia?
- Altre città che superano i due milioni di abitanti sono Surabaya e Bandung, anch'esse nell'isola di Giava, mentre nell'isola di Sumatra il maggiore centro è Medan. Istituzioni Università. L'università dell'Indonesia è stata fondata nel 1849 come Doctor Djawa School Batavia.
Qual è la Storia dell'Indonesia?
- Lo stesso argomento in dettaglio: Storia dell'Indonesia. Sotto l'influenza dell'Induismo e del Buddhismo, numerosi regni si formarono sulle isole di Sumatra e Giava dal VII al XIV secolo. L'arrivo di mercanti arabi, provenienti dal Gujarat , portò alla diffusione dell'Islam, che divenne la religione predominante.
Chi è la capitale dell'Indonesia?
- Indonesia è prossima ai confini di Singapore, Malaysia, Filippine a nord e Australia a sud. La capitale, Giakarta, è situata sull'isola di Giava ed è la più grande città dello Stato, la seguono Surabaya, Bandung, Medan e Semarang.