Come si chiama la persona che dà fastidio?
Come si chiama la persona che dà fastidio?
[di persona, che si infastidisce per ogni cosa] ≈ insofferente, irritabile, nervoso, stizzoso. ↑ collerico, irascibile. ↔ calmo, imperturbabile, paziente, sereno. ↑ serafico.
Come si chiama una persona che osserva?
[di persona, che rispetta una regola, una disposizione, un obbligo e sim., con la prep. di: o. delle leggi] ≈ ligio (a), obbediente (a), ossequente (a), (burocr.) ottemperante (a).
Come si chiama colui che infrange la legge?
Chi infrange le norme della legge può essere giudicato un cattivo cittadino o addirittura un criminale (se la norma è penale). ... Diventa amorale se non rispetta la legge, cioè non accetta le pene, opponendosi in qualche modo attivo alla loro applicazione (fuggendo, falsificando prove ecc.)
Come si chiama chi fa i colloqui di lavoro?
Incontrerai il recruiter o il responsabile dell'azienda per l'offerta di lavoro in questione e nella prassi si tratterà di un incontro unico. Alcune domande da colloquio di lavoro standard, tuttavia, si ripresentano molto spesso, seguendo una struttura.
Che osserva sinonimo?
Altri sinonimi:vedere, seguire, mantenere, studiare, riflettere, esplorare, avvertire, rimarcare, eccepire, ispezionare.