Chi interpreta Yanez?
Chi interpreta Yanez?
Fabio Testi Nella miniserie televisiva Il ritorno di Sandokan, Yanez è interpretato da Fabio Testi, con la voce italiana di Romano Malaspina.
Come si chiama Yanez di Sandokan?
Yanez de Gomera Yanez de Gomera è il “fratellino”, la “Tigre bianca”, il braccio destro di Sandokan, che svolge un ruolo importante in dieci romanzi del cosiddetto ciclo dei “Pirati della Malesia”.
Come si chiama la tigre di Sandokan?
Nelle serie a cartoni animati della Mondo TV Sandokan - La tigre della Malesia, Yanez è doppiato nella prima stagione da Stefano Billi e dalla seconda in poi da Corrado Conforti Nella serie è sempre in compagnia di un camaleonte di nome Paco.
Chi è la moglie di Philippe Leroy?
Silvia TortoraPhilippe Leroy / Moglie (s. ) Il 1º settembre 1990 ha sposato la giornalista Silvia Tortora, figlia del conduttore televisivo e uomo politico Enzo, da cui ha avuto due figli, Philippe e Michelle e che lo ha lasciato vedovo il 10 gennaio 2022. Ha anche un'altra figlia da un precedente legame, l'attrice Philippine Leroy-Beaulieu.
Chi era Marianna di Sandokan?
Carole André Carole André interpreta Marianna nello sceneggiato televisivo Sandokan. La Perla di Labuan è l'epiteto con cui si fa riferimento nei romanzi di Emilio Salgari al personaggio di Lady Marianna Guillonk, la fanciulla amata da Sandokan, protagonista del ciclo indo-malese dello scrittore.
Quanti anni ha l'attore Philippe Leroy?
91 anni (15 ottobre 1930)Philippe Leroy / Età Philippe Leroy è nato a Parigi il 15 ottobre del 1930 e oggi ha 91 anni. L'attore è conosciuto soprattutto per il suo ruolo di Yanez de Gomera in Sandokan.
Chi è Kammamuri?
Kammamuri E un ragazzo indiano di 10 o 12 anni, una specie di piccolo Mowgli che vive nella natura con animali selvaggi come compagni di giochi. Sembra quasi che capisca il loro linguaggio. Quando era ancora piccolo è stato di aiuto a Tremal Naik che ha finito per considerarlo un fratello più giovane.
Cosa vuol dire Mompracem?
Mompracem è una isola immaginaria che compare nella serie letteraria del ciclo indo-malese di Emilio Salgari; l'isola è il covo di Sandokan e dei suoi fedeli uomini, i Tigrotti di Mompracem.