Chi sposa Jo March?
Chi sposa Jo March?
professor Bhaer Per questo Jo merita il suo lieto fine e il romanzo della Alcott glielo concede, dopo le pressioni del suo editore. La Jo "originale" sposa il professor Bhaer, un uomo intelligente e buono, che la vuole così com'è. E lei, fiera fino all'ultimo, si accorge con stupore di essere finalmente pronta ad amare.
Perché Beth di Piccole donne muore?
Beth muore per insufficienza cardiaca dovuta alla scarlattina. Amy compie un lungo viaggio in Europa, nella speranza di realizzare i suoi sogni, ma si rende conto di non possedere il talento necessario per diventare una grande artista; incontra Laurie in Francia e i due si innamorano e si sposano.
Come si chiamano le quattro sorelle di Piccole donne?
Il primo romanzo racconta la storia delle quattro sorelle March – Meg, Jo, Beth e Amy, chiamate regolarmente con i loro soprannomi – che rispecchiano quelle della stessa famiglia Alcott.
Quale sorella March muore?
Quale sorella muore in Piccole donne? Nel frattempo la famiglia March viene colpita da un lutto: Beth muore. Alla fine del romanzo Piccole donne, Laurie e Amy si incontrano in Francia, innamorandosi.
Chi muore delle Piccole donne?
Jo, diventata una scrittrice, rifiuta una proposta di matrimonio da parte di Laurie e sposa Fritz Bhaer, un professore tedesco di filosofia. Beth muore per insufficienza cardiaca dovuta alla scarlattina.