Come si gioca a uno alcolico?
Come si gioca a uno alcolico?
Le regole dicono che: chi pesca due carte beve uno shot, chi ne pesca invece quattro beve due shot. Quando si cambia il giro la prima persona dopo il cambio beve due shot, mentre se quando qualcuno perde il proprio turno dovrà bere una volta.
Chi sbaglia beve?
A giro, ogni giocatore dice tre frasi su se stesso: due vere e una falsa. Ognuno degli altri dovrà provare ad indovinare qual è quella falsa. Chi sbaglia, beve.
Come giocare al Monopoli alcolico?
Su ogni casella, una sfida alcolica: “bevi un sorso”, “il più giovane al tavolo da gioco deve bere un sorso”, o ancora: il più basso dei giocatori deve bere un sorso”. Insomma, una vera e propria sfida a chi resiste di più senza collassare.
Cosa si può fare da ubriachi?
12 cose da fare solo quando sei ubriaco
- Danzare aggressivamente, senza alcun rispetto per lo spazio altrui.
- Tentare passi di danza coreografati con i tuoi amici.
- Ricordare improvvisamente una “competenza chiave” della tua giovinezza e insistere nel volerla dimostrare ancora adesso.
Come giocare a Monopoly alcolico?
A decretare il vincitore non sono vere e proprie regole, ma il fegato dei giocatori. Su ogni casella, una sfida alcolica: “bevi un sorso”, “il più giovane al tavolo da gioco deve bere un sorso”, o ancora: il più basso dei giocatori deve bere un sorso”.