Quanto è un buon H-index?
Sommario
- Quanto è un buon H-index?
- Cosa significa scienza con l'H?
- Cos'è l'indice h?
- Come aumenta l'H-index?
- Come calcolare il proprio H-index?
- Come calcolare H-index ultimi 10 anni?
- CHI HA H-index più alto al mondo?
- Dove Controllare H-index?
- Come calcolare H-index ultimi 15 anni?
- Dove trovare il proprio H-index?
Quanto è un buon H-index?
Ebbene, se andiamo a leggere l'h-index di Schön su Scopus, risulta che esso è pari a 32 (qui).
Cosa significa scienza con l'H?
Trai parametri ricavabili dalle banche dati ritenuti più attendibili si segnala l'indice di Hirsch di un autore (h), che rappresenta il numero di lavori di quell'autore che hanno ottenuto un numero di citazioni non inferiore a quel numero.
Cos'è l'indice h?
H-Index. È un indice proposto nel 2005 dal fisico Jorge E. Hirsch per quantificare la prolificità di un autore e l'impatto delle sue pubblicazioni, poiché si basa sia sul numero delle pubblicazioni che sul numero delle citazioni ricevute.
Come aumenta l'H-index?
Collabora con personaggi famosi nel tuo campo. Probabilmente sono diventati famosi essendo bravi (quindi impara dai migliori!), E vengono pubblicati nelle riviste più prestigiose. È utile per aumentare le probabilità di citazione. Scrivi di cose interessanti che altre persone vorranno dare seguito.
Come calcolare il proprio H-index?
Scopus H-Index in Scopus. Dalla pagina di interrogazione della banca dati Scopus, si selezioni l'etichetta Author search e si digiti il cognome e una o più iniziali del nome nei campi dedicati.
Come calcolare H-index ultimi 10 anni?
Come calcolare H-index 10 anni? L'H-10-index corrisponde all'I-10index proposto da Google Scholar dal 2011 e consiste nel numero di pubblicazioni di uno stesso autore che abbiano almeno dieci citazioni. L'H-index normalizzato per età accademica si calcola dividendo l'H-index di un autore per la sua età accademica.
CHI HA H-index più alto al mondo?
Burioni e Pregliasco no - CorrieredelMezzogiorno.it. Ivan Giliberti veramente Fauci nell'H-Index è sempre stato sopra a Raoult in tutte e tre le maggiori banche dati scientifiche ed è stato superato anche da Mantovani e da molti altri immunologi / epidemiologi / virologia che sostengono le vaccinazioni.
Dove Controllare H-index?
H-Index in Google Scholar. Per il calcolo dell'H-Index in Google Scholar, tra i vari client gratuiti disponibili si segnala qui Publish or Perish (per Windows o Linux) della Harzing. Il software consente di interrogare la banca dati di Google e di effettuare varie analisi bibliometriche.
Come calcolare H-index ultimi 15 anni?
Si calcola come l'indice H, ordinando in modo decrescente per numero di citazioni tutte le pubblicazioni di un autore, ma dopo aver applicato al numero di citazioni di ogni pubblicazione la seguente formula correttiva: (4 x numero di citazioni del documento)/(anno in corso - anno di pubblicazione del documento + 1).
Dove trovare il proprio H-index?
H-Index in Scopus. Dalla pagina di interrogazione della banca dati Scopus, si selezioni l'etichetta Author search e si digiti il cognome e una o più iniziali del nome nei campi dedicati.