Come controllare casa con il cellulare?

Come controllare casa con il cellulare?

Come controllare casa con il cellulare?

Basta scaricare un'App e utilizzare la telecamera del telefono. Con un account Google ed una connessione Internet, sorvegliare casa non è mai stato così semplice....5 App per sorvegliare casa dal proprio smartphone

  1. 1 – IP Webcam. ...
  2. 2 – Alfred. ...
  3. 3 – Picket IP – Cam. ...
  4. 4 – Warden IP – Cam. ...
  5. 5 – Camy – Live Video Monitoring Baby&Pet.
BE

Come funziona l'app Alfred?

Alfred per Android

  1. attivare il flash dello smartphone a distanza;
  2. avviare un rilevatore di movimento ed impostare il relativo avviso o notifica (nel caso, ad esempio entrasse un estraneo in casa);
  3. ruotare la telecamera del cellulare ed ascoltare l'audio a distanza;
  4. registrare dei video in tempo reale;

Come fare per vedere le telecamere da remoto?

Per visionare la telecamera da remoto, bisogna permettere alla stessa di comunicare con il proprio router/modem; per fare questo bisogna aprire la porta “HTTP” della telecamera sul router. Accedendo quindi sul suo router, deve trovare il menù per l'apertura delle porte.

Come sorvegliare anziano a distanza?

La prima soluzione rapida, facile da utilizzare e ottima come prodotto, è la telecamera con SIM card. La telecamera con SIM è una videocamera che utilizza una SIM card per trasmettere sul telefonino in remoto le immagini di quello che accade in diretta.

Come funzionano le telecamere wi fi?

Le telecamere sfruttano le onde radio e si collegano al sistema di registrazione grazie ad un ricevitore wireless. L'impianto deve avere una connessione Internet che consente di vedere le immagini ovunque ci si trovi tramite il proprio smartphone o computer.

Come trovare telecamere wireless?

Avvia l'app della fotocamera del telefono. Gira per la stanza e punta la videocamera del telefono verso le aree in cui sospetti che le apparecchiature spia siano nascoste. Se noti una piccola luce bianca, avvicina il telefono e controlla meglio: potrebbe trattarsi di una telecamera nascosta.

Quali sono le migliori marche di telecamere?

Le migliori telecamere di sorveglianza

  • Anker Eufycam 2.
  • Arlo Ultra 2.
  • Eufy SoloCam E40.
  • Ring Indoor Cam.
  • Arlo Go.
  • Blink Mini.
  • Nest Cam.
  • Arlo Essential.

Post correlati: