Quali sono i migliori pneumatici sottomarca?

Quali sono i migliori pneumatici sottomarca?

Quali sono i migliori pneumatici sottomarca?

A svettare nella classifica dei 20 migliori marchi di pneumatici è la casa francese della Michelin, immediatamente seguita da Pirelli e Continental mentre a ridosso del podio troviamo Nokian e Goodyear un attimo prima di General, Hankook e Dunlop.

Quanto costa una gomma 4 stagioni?

Qual è il costo degli pneumatici 4 stagioni Le gomme di bassa qualità possono costare solo 30 euro fino ad arrivare a 250 euro e oltre nel caso dei top brand. Gli pneumatici 4 stagioni Goodyear giustificano con l'elevata qualità delle loro prestazioni il prezzo che oscilla dai euro.

Quali sono i migliori pneumatici per auto?

I migliori pneumatici auto
PneumaticiTipo
Michelin Crossclimate+ La nostra raccomandazionequattro stagioniVedi Prezzo
Michelin Energy Saver+ Miglior rapporto qualità prezzoestiviVedi Prezzo
Goodyear EfficientGrip Tenuta eccezionaleestiviVedi Prezzo
Uniroyal RainSport 3 Super versatiliestiviVedi Prezzo

Quanto durano Michelin CrossClimate?

A vincere questa speciale classifica è, quindi, il Vredestein Quatrac, con un incredibile chilometraggio potenziale di 75.000 km. Sul podio anche Goodyear Vector 4Seasons Gen-3 e il Michelin CrossClimate +, rispettivamente a 72.600 e 70.000 chilometri.

Quanto costa 4 gomme?

Si può tuttavia fare una media prendendo come riferimento i prezzi proposti dai gommisti italiani per questa operazione, che in genere si attesta sui 10 euro circa per pneumatico; ciò significa che per cambiare le quattro gomme si spenderanno grosso modo 40 euro, cifra nella quale è compresa molto spesso pure la ...

Post correlati: