Chi preghiera per la guarigione?
Chi preghiera per la guarigione?
Guariscimi, Signore, per il potere delle tue piaghe gloriose, per la tua croce, per il tuo Preziosissimo Sangue. Tu sei il buon Pastore e io sono una delle pecore del tuo ovile: abbi compassione di me. Tu sei il Gesù che ha detto: “Chiedete e vi sarà dato”.
Chi pregare per trovare l'amore?
Signore Gesù, prego che tu mi aiuti a trovare l'amore anche dove meno me l'aspettavo. E prego anche che quando lo troverò, mi darai la grazia di riconoscerlo, anche se è tra milioni, chiedo la grazia di identificarlo, Signore, concedilo a me nel nome di Gesù.
Come chiedere una grazia alla Madonna?
Tu, che intercedi presso tuo Figlio, ascoltami e dammi la grazia che umilmente ti chiedo con tanta urgenza. Dolce Maria, Madre amata, liberami dai nemici della mia anima e dai mali temporanei che minacciano la mia vita, a te tutta la mia gratitudine e devozione.
Qual è la preghiera della sera?
San Giuseppe, sposo dolcissimo di Maria, Padre putativo di Gesù della divina provvidenza, custode della Santa Chiesa, a te ricorriamo per essere rivestiti delle tue virtù: della tua fede, della tua umiltà, della tua obbedienza, della tua pazienza, del tuo silenzio adorante e del tuo spirito di abbandono.
Come invocare Azrael?
Un esempio di invocazione è questo: ”Arcangelo Azrael, ti prego di confortarmi qui e ora. Ti prego di aiutarmi a guarire. Ti prego di dare sollievo al mio cuore liberandolo da tutti i suoi pesi e di aiutarmi a comprendere i risvolti positivi di questa situazione.
Come invocare arcangelo Raffaele?
Invocazione Ripeti con amore e con il cuore sincero: ”Caro Arcangelo Raffaele, ti chiedo aiuto per (descrivi la situazione). Ti prego di avvolgermi (o nome della persona o dell'animale per cui si chiede la guarigione) nella tua energia verde smeraldo di guarigione. Guarisci il mio corpo, la mia mente e la mia anima.