Come augurare una buona vita?
Come augurare una buona vita?
Domani è un altro viaggio, un'altra conquista. Ti meriti tutto questo e molto altro di più, noi siamo sempre qui a sostenerti ovunque tu sia. Fai della tua vita un sogno, e di un sogno, una realtà. Ti auguro di volare sempre alto nella vita e che il successo resti sempre con te.
Qual è il senso della vita frasi?
La vita non può essere scritta: la vita può essere soltanto vissuta. Chi, nel cammino della vita ha acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non è vissuto invano. Bisogna dare un senso alla vita, appunto perché non ne ha nessuno. La felicità è, dopo tutto, lo scopo della nostra vita.
Quando si dice buona vita?
Quando si augura a qualcuno, si spera che qualcuno stia bene o che abbia una buona vita. Per la maggior parte della storia, gli auguri prendevano la forma di parole gentili che venivano dette ad alta voce o scritte in una lettera o in un biglietto d'auguri.
Qual è il meglio della vita?
- Il vero significato della vita è quello di piantare alberi, sotto la cui ombra non prevedi di sederti. (Nelson Henderson) Il meglio della vita lo si passa a dire “è troppo presto”, poi “è troppo tardi”. (Gustave Flaubert) Nella vita non si fa ciò che si vuole, ma si è responsabili di ciò che si è.
Come si fa la vita per tutti?
- Lascia che la vita sia bella come i fiori d’estate e la morte come le foglie d’autunno. (Rabindranath Tagore) Bisogna fare della propria vita, come si fa un’opera d’arte. (Gabriele D’Annunzio) La scarpa che sta bene ad una persona sta stretta a un’altra. Non c’è una ricetta di vita che vada bene per tutti.
Come posso giudicare la mia vita?
- Prima di giudicare la mia vita o il mio carattere, mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi i miei dolori, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io. Ognuno ha la propria storia. E solo allora mi potrai giudicare. (Luigi Pirandello)