Come capire se le statistiche di un Pokémon sono buone?

Come capire se le statistiche di un Pokémon sono buone?

Come capire se le statistiche di un Pokémon sono buone?

Guarda il luccichio vicino all'Attacco Speciale e alla Velocità del Pikachu che abbiamo allenato: indica che i punti base di una statistica hanno raggiunto il loro valore massimo. Il grafico, inoltre, cambia da arancione ad azzurro quando l'allenamento del tuo Pokémon è completo.

Cosa sono le statistiche base Pokémon?

Le Statistiche (o Stats) di cui andiamo a parlare sono quelle caratteristiche che contraddistinguono un Pokémon in lotta. Le sei principali sono descritte tramite valori numerici e si dividono in Punti Salute (PS), Attacco, Difesa, Attacco Speciale (Att. Sp), Difesa Speciale (Dif. Sp) e Velocità.

Come aumentare l'attacco speciale di un Pokémon?

Dando un nuovo oggetto chiamato menta a un Pokémon riuscirai a cambiare alcuni valori di crescita delle statistiche in base alla menta usata. Questo strumento ha il potere di far aumentare più velocemente le statistiche quando un Pokémon sale di livello.

Come valutare i Pokémon?

Andate sulla scheda del Pokémon e selezionate VALUTAZIONE dal menù in basso a destra. Il Caposquadra analizzerà il vostro Pokémon e vi permetterà di conoscere visualmente il potenziale degli IV. È possibile inoltre passare da un Pokémon all'altro usando le frecce presenti a sinistra e a destra.

Chi è il Pokémon più forte?

La classifica è stata stilata come al solito da wiki.pokemoncentral.it, prendendo come metodo di paragone le loro statistiche base.

  • MEGA MANETRIC. Elettro. 6^generazione. Velocità 135.
  • ELECTRODE. Elettro. 1^generazione. Velocità 140.
  • MEGA MEWTWO Y. Psico. 6^generazione. Velocità 140.
BE

Come aumentare gli EV di un Pokémon?

Usa le vitamine. Le vitamine daranno al tuo pokemon 10 punti EV in una particolare statistica. Potrai dare al tuo pokemon fino a 10 vitamine, guadagnando in questo modo fino a 100 punti EV (dei 510 che è possibile ottenere). Le vitamine costano 9800$ l'una.

Post correlati: