Che significa funzione pizza?

Che significa funzione pizza?

Che significa funzione pizza?

Funzione "Cottura pizza" La funzione pizza è il vero asso nella macchina di questo elettrodomestico. Si tratta di un sistema innovativo che ti permetterà di cuocere la pizza in maniera omogenea su tutta la sua superficie.

Cosa significa pizza al padellino?

Si chiama pizza al tegamino perché viene preparata in un piccolo pentolino di alluminio o ferro, oppure in padella. La ricetta della pizza al tegamino è semplice da eseguire, la sua caratteristica principale è la doppia lievitazione dell'impasto che la rende altamente digeribile.

Come usare la funzione pizza?

È sufficiente attivare la funzione "pizza" agendo sull'apposita icona e la cavità raggiunge la temperatura di 350° C, la stessa di un forno professionale a legna. Nonostante l'elevata temperatura che si raggiunge la porta esterna rimane fredda.

Cosa vuol dire al tegamino?

Questo tipo di pizza si contraddistingue per la doppia lievitazione dell'impasto e per la cottura al forno all'interno d'una piccola padella o d'un piccolo tegame (ossia una bassa teglia circolare in alluminio oppure in ferro e priva di manici) reso antiaderente mediante un velo d'olio d'oliva. ...

Che cos'è un tegamino?

Il tegame è un tipo di pentola usato in cucina, affine alla casseruola. Costruito in metallo: acciaio inox, alluminio, rame stagnato, ferro smaltato o ghisa. È caratterizzato da: fondo piatto, pareti non molto alte, due manici corti o uno lungo, può essere dotato di coperchio.

Post correlati: