Cosa serve per andare a Londra oggi?

Cosa serve per andare a Londra oggi?

Cosa serve per andare a Londra oggi?

Per l'ingresso nel Regno Unito, dal 1° ottobre 2021, è necessario l'utilizzo di un valido passaporto. Come predisposto dalle guide fornite da GOV.UK i cittadini UE che risulteranno essere sprovvisti del passaporto per l'ingresso nel Regno Unito, potranno essere respinti alla frontiera.

Cosa serve per andare in vacanza in Brasile?

Passaporto: necessario, con validità residua di almeno 180 giorni al momento dell'ingresso nel Paese, con una permanenza non superiore a 90 giorni nell'arco di 180 giorni a contare dalla data della prima entrata in territorio brasiliano.

Cosa si può portare da mangiare negli Usa?

Alimenti. È consentito portare nel bagaglio per gli Stati Uniti caffè, tè, miele, spezie, aceto, olio, o cibi lavorati. È consentito solo parzialmente portare frutta e verdure. Questa dipende dalla provenienza della frutta e del viaggiatore.

Cosa si può portare in Messico?

Cosa mettere in valigia per viaggiare in Messico: la lista

  • Maglie a maniche corte;
  • Pantaloncini corti;
  • Pantaloni lunghi leggeri;
  • Infradito;
  • Costume;
  • Felpa o maglia a maniche lunghe per la sera e per ripararsi dall'aria condizionata;
  • Giacca leggera;
  • Scarpe comode per eventuali escursioni alle rovine (es. Chichén Itzá);

Che documenti servono per andare a Londra Covid?

Se sei idoneo a viaggiare 1. Per salire a bordo di un volo diretto a Londra, devi compilare un modulo di localizzazione dei passeggeri . 2. Può essere richiesto un risultato negativo di test RT PCR per COVID-19 a seconda dello stato di vaccinazione e dei requisiti del paese di destinazione.

Quanto tempo si può stare in Brasile?

90 giorni E' possibile soggiornare in Brasile per affari o per turismo senza visto al massimo per 90 giorni (salve dove sopra diversamente specificato). I cittadini italiani, secondo gli accordi di reciprocità, sono esenti dal visto per un periodo massimo totale 90 giorni nell'arco di 180 giorni.

Quali paesi possono entrare in Italia senza quarantena?

Elenco C - Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca (incluse isole Faer Oer e Groenlandia), Estonia, Finlandia, Francia (inclusi Guadalupa, Martinica, Guyana, Riunione, Mayotte ed esclusi altri territori situati al di fuori del continente europeo), Germania, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, ...

Post correlati: