Cosa contiene Spikevax?

Cosa contiene Spikevax?

Cosa contiene Spikevax?

Una dose (0,5 mL) contiene 100 microgrammi di RNA messaggero (mRNA) (inseriti in nanoparticelle lipidiche contenenti il lipide SM-102). Una dose (0,25 mL) contiene 50 microgrammi di RNA messaggero (mRNA) (inseriti in nanoparticelle lipidiche contenenti il lipide SM-102).

Che cos'è il trometamolo?

Thamesol è un farmaco a base del principio attivo Trometamolo , appartenente alla categoria degli Soluzioni endovena elettrolitiche e nello specifico Soluzioni che influenzano l'equilibrio elettrolitico. E' commercializzato in Italia dall'azienda Diaco Biofarmaceutici S.r.l. .

Quando si fanno le immunoglobuline?

La terapia sostituiva generalmente prevede la somministrazione di immunoglobuline al dosaggio di 400-600 mg/kg ogni 3-4 settimane. La nostra esperienza ha dimostrato che i migliori risultati terapeutici possono essere ottenuti riducendo gli intervalli di somministrazione nei pazienti con alto rischio infettivo.

Che tipo di farmaco è il Gardenale?

Gardenale è indicato principalmente come sedativo generale, con particolare riguardo all'epilessia e a tutte le condizioni che richiedono una sedazione di lunga durata. Gardenale è particolarmente utile nelle convulsioni tonico-cloniche del grande male e nelle convulsioni corticali focali.

Che contiene vaccino moderna?

I vaccini disponibili e quelli in studio sono progettati per indurre una risposta che blocca la proteina Spike e quindi impedisce l'infezione delle cellule. Il vaccino Spikevax (Moderna) contiene le molecole di RNA messaggero (mRNA) con le indicazioni per costruire le proteine Spike del virus SARS-CoV-2.

Quale antibiotico è più efficace contro la cistite?

Fosfomicina (Monuril®, Berny®, Danifos®): la fosfomicina è un antibiotico di origine naturale ad ampio spettro d'azione. I medicinali che la contengono possiedono indicazioni terapeutiche specifiche per il trattamento delle infezioni delle vie urinarie, fra cui le cistiti batteriche acute.

Quali sono gli effetti collaterali della fosfomicina?

Effetti collaterali della Fosfomicina

  • nausea.
  • diarrea.
  • mal di testa.
  • prurito vaginale.
  • naso che cola.
  • mal di schiena.

A cosa servono le immunoglobuline?

Il termine immunoglobuline è un sinonimo della parola anticorpi. Gli anticorpi sono delle proteine coinvolte nella nostra risposta immunitaria, cioè sono quelle sostanze che il nostro organismo produce per proteggerci dai batteri e dai virus.

Cosa curano le gammaglobuline?

Le immunoglobuline (chiamate anche gamma globuline) sono delle sostanze a base di plasma umano. Il plasma contiene anticorpi che proteggono il corpo dalle malattie. Specifici tipi di immunoglobuline sono realizzati per la protezione contro malattie specifiche, come l'epatite, la varicella o il morbillo.

Post correlati: