Cosa fa Silvia Romano oggi?

Cosa fa Silvia Romano oggi?

Cosa fa Silvia Romano oggi?

Oggi Silvia Aisha Romano, spenti i riflettori, è una donna nuova: ha lasciato Milano, vive in provincia con il marito Paolo e insegna lingue straniere in una scuola per adulti.

Chi Èsilvia romano?

Grande appassionata di fitness. Il 20 Novembre 2018 la donna, durante la sua seconda missione da volontaria dell'associazione "Africa Milele Onlus", viene rapita in Kenya, nel piccolo villaggio di Chakama. Il 9 Maggio 2019, dopo 18 mesi di prigionia, l'intelligence italiana libera la cooperante.

Chi erano i sequestratori di Silvia Melis?

Il processo Nell'ambito del processo ai sequestratori, condotto in primo grado e in appello dai giudici Mauro Mura e Gilberto Ganassi, furono riconosciuti colpevoli gli orgolesi Antonio Maria Marini, sua madre Grazia Marine e Pasqualino Rubanu.

Come si chiama la sorella di Silvia Romano?

Giulia Silvia Romano ha trascorso la giornata a Milano circondata dall'affetto della madre, Francesca Fumagalli, del padre Enzo, della sorella Giulia e degli amici più intimi.

Chi è Silvia Aisha romano?

Silvia Aisha Romano si è sposata. La volontaria milanese 26enne, rapita il 20 novembre del 2018 da un commando di terroristi mentre stava lavorando in un orfanotrofio con la onlus Africa Milele in Kenya, a Chakama, 80 chilometri da Malindi, si è sposata lo scorso 8 ottobre in una moschea, con rito islamico.

Quanti anni ha Silvia Melis?

Il 19 febbraio saranno trascorsi 23 anni dal giorno del rapimento di Silvia Melis. La professionista di Tortolì oggi è una bella donna «50 anni tondi», continua a fare quello che faceva – la consulente del lavoro – prima che il sequestro e il clamore mediatico si impossessasse della sua vita.

Come è stata rapita Silvia?

Il 20 novembre 2018 Silvia Romano viene rapita durante un attacco armato di un gruppo di otto persone appartenenti a una banda locale che fa irruzione nell'ufficio dell'organizzazione per cui lavora, con fucili e machete.

Dove Silvia Romano?

Nel Lodigiano la nuova vita di Silvia Romano: la cooperante oggi abita a San Rocco. Dalle mani dei rapitori per diciotto lunghissimi mesi, alla sua “nuova” vita a Milano dopo la liberazione fino all'approdo nella Bassa Lodigiana.

Post correlati: