Che macchina è quella di Ghostbusters?

Che macchina è quella di Ghostbusters?

Che macchina è quella di Ghostbusters?

Nata come ambulanza (e carro funebre) la Cadillac del 1959 modificata è diventata la Ecto-1, un vero mito tra gli appassionati. Il popolo dei nerd è subbuglio: finalmente sta per arrivare nei cinema “Ghostbuster: Legacy”, terzo capitolo della saga cinematografica dedicata agli acchiappafantasmi più famosi del mondo.

Dove si trova la Ecto-1?

La vettura è poi stata sostituita con un'altra Miller-Meteor acquistata dalla produzione, che è stata quindi convertita e denominata Ecto-1a. La defunta Ecto-1 venne poi abbandonata in uno dei capannoni della Universal Studios.

Che fine ha fatto la Ecto-1?

«Dopo aver allietato il pubblico con le sue apparizioni in diverse città italiane – spiega infatti l'associazione culturale Ghostbusters Italia – l'iconica auto dei Ghostbusters è stata rubata e non potrà più proseguire il suo tour promozionale per l'uscita del nuovo film Ghostbusters Legacy, il 18 novembre».

Che auto era la Ecto-1?

Il modello è una Cadillac Ambulance Miller-Meteor limo-style endloader combination del 1959, versione prodotta dalla Miller-Meteor di Piqua, Ohio, che aveva la licenza per modificare i veicoli Cadillac nelle versioni ambulanza, carro funebre e limousine.

Dove si trova la macchina dei Ghostbusters?

Presto detto: attualmente la vettura Ecto-1 si trova attualmente all'interno di un capannone abbandonato, sull'isolotto a sud-est della mappa di gioco. Per ora, è chiaro: in futuro potrebbe anche essere spostata, quindi vi consigliamo di correre sul posto non appena possibile.

Chi ha rubato la macchina di Ghostbusters?

Portata in Italia per un giro promozionale in vista dell'uscita di "Ghostbusters: Legacy", doveva essere esposta a "Lucca Comics & Games" ma se ne erano perse le tracce. Ora la scoperta: l'auto è stata rubata da... Fabio Rovazzi.

Quanto costa la macchina dei Ghostbusters?

TechBlog segnala che la “Ecto 1”, la mitica vettura ufficiale dei Ghostbusters (dall'omonima pellicola) è in vendita negli USA a 149.000 dollari.

Post correlati: