Come posso ottenere una Oyster Card?
Sommario
- Come posso ottenere una Oyster Card?
- Quanto costa l'abbonamento metro a Londra?
- Quanto costa una Oyster Card?
- Dove fare abbonamento metro Londra?
- Dove si comprano i biglietti per la metro a Londra?
- Come usare la Oyster card dall'aeroporto di London?
- Quanto costa L'Oyster Card?
- Come funziona la Visitor Oyster card?
Come posso ottenere una Oyster Card?
La carta può essere acquistata online e nei punti vendita convenzionati di Londra. Sul web è possibile comprare Oyster Card sul sito ufficiale dell'Ente del Trasporto di Londra, basta andare all'indirizzo oyster.tfl.gov.uk, selezionare la carta desiderata e scegliere l'opzione Get an Oyster Card.
Quanto costa l'abbonamento metro a Londra?
abbonamento settimanale: £21.90; abbonamento mensile: £84.10; abbonamento annuale: £876.
Quanto costa una Oyster Card?
£5 L'Oyster card costa £5 (rimborsabili) e può essere ricaricata col credito necessario a viaggiare. La Visitor Oyster card* può essere acquistata da non-residenti del Regno Unito prima di arrivare a Londra.
Dove fare abbonamento metro Londra?
Il London Pass può essere acquistato direttamente online e fatto recapitare a casa, al costo di 7,95 £ per spedizione, oppure ritirato a Londra o ancora ed è la soluzione che suggerisco, si può avere il biglietto sullo smartphone.
Dove si comprano i biglietti per la metro a Londra?
Tutti i titoli di viaggio, quindi biglietti e anche Oyster Card, sono venduti dalle macchinette presenti in tutte le stazioni del Tube, DLR, London Overground, TfL Rail and National Rail e in tutti gli uffici presenti nelle stazioni di London Overground, TfL Rail and National Rail.
Come usare la Oyster card dall'aeroporto di London?
- Oyster Card dall'aeroporto al centro di Londra. Puoi usare la Oyster subito al tuo arrivo solo se atterri agli aeroporti di Heathrow, Gatwick o London City; non è possibile usare la Oyster card per pagare i viaggi da e per l'aeroporto di Stansted.
Quanto costa L'Oyster Card?
- L'Oyster card costa £5 (rimborsabili) e può essere ricaricata col credito necessario a viaggiare. La Visitor Oyster card può essere acquistata da non-residenti del Regno Unito prima di arrivare a Londra.
Come funziona la Visitor Oyster card?
- La Visitor Oyster card e la Oyster card sono biglietti elettronici il cui credito, caricato in anticipo, permette di viaggiare su buona parte dei trasporti pubblici di Londra. La carta è infatti valida sulla metropolitana (chiamata Tube ), sui bus, sulla linea DLR, sulle barche sul Tamigi MBNA Thames Clippers, sulla linea Overground, ...