Quanto costa una Oyster card?

Quanto costa una Oyster card?

Quanto costa una Oyster card?

£5 L'Oyster card costa £5 (rimborsabili) e può essere ricaricata col credito necessario a viaggiare. La Visitor Oyster card* può essere acquistata da non-residenti del Regno Unito prima di arrivare a Londra.

Come si fa la Oyster card?

La Visitor Oyster Card può essere acquistata solo online e si riceve al proprio indirizzo in Italia: acquistala in sicurezza dalla pagina ufficiale Visitor Oyster Card . La normale Oyster Card si acquista invece in tutte le biglietterie della metropolitana e presso i tantissimi negozi che ne espongono il logo.

Quanto costa la Travel Card a Londra?

Prezzi giornalieri
TipoPrezzo giornaliero in qualsiasi momentoPrezzo giornaliero fuori orario
Zone 1-2 per adulti£12.70£12.70
Zone 1-4 per adulti£12.70£12.70
Zone 1-6 per adulti£18.10£12.60

Dove si compra la Oyster Card a Londra?

Come ottenerla nelle “Oyster Ticket Stops” presso diverse edicole. nelle stazioni della metropolitana, London Overground e treni TFL. presso alcune stazioni ferroviarie DLR e nazionali. nel Tramlink Shop a Croydon.

Dove si acquista la Oyster Card a Londra?

Puoi acquistare la Oyster card in tutte le stazioni della metro o del treno a Londra. E' possibile anche acquistarla a Gatwick. Il costo della carta è di 5£, che valgono come un deposito cauzionale, che verrà rimborsato quando vorrai restituire la carta, ovviamente insieme al saldo residuo.

Dove si può fare la Travelcard a Londra?

La Travelcard Group Day si può acquistare online oppure stesso a Londra, presso le biglietterie delle stazioni metro, Overground o TfL.

Post correlati: