Come si chiamavano i fratelli Dalton?
Come si chiamavano i fratelli Dalton?
Esattamente come i loro cugini di Hors-la-loi, Joe, William, Jack e Averell Dalton sono fra loro identici: magri, con capelli corti e neri, un mento prominente e un naso a patata, tranne per il fatto che ciascuno di loro è più alto del precedente, come una fila di canne di un organo.
Come si chiamava il cane dei Dalton?
Rataplan È il "cane più stupido del West", teoricamente un cane poliziotto che dovrebbe sorvegliare i prigionieri ma che dorme sempre; viene sopravvalutato dalle guardie e da se stesso. Nel film La ballata dei Dalton viene chiamato Rataplan. In alcuni cartoni viene chiamato anche Bushwack.
Chi è Lucky Luke?
Lucky Luke Protagonista dell'omonimo fumetto creato nel 1946 da M. de Bévère, in arte Morris (). Le avventure di L.L., un cowboy solitario accompagnato dal cane Rantanplan, sono ambientate in un far west dai tratti demenziali ed esilaranti.
Perché i Dalton sono in prigione?
Mentre stanno per essere liberati dopo aver ricevuto la medaglia d'onore, Peabody si accorge che Averell aveva rubato la valigetta del signor G senza che i suoi fratelli lo sapessero e così i Dalton vengono condannati a 69 anni di prigionia.
Qual è l'ultimo episodio dei Dalton?
15 luglio 2015The Daltons / Puntata finale