Cosa serve per andare in Bulgaria?

Cosa serve per andare in Bulgaria?

Cosa serve per andare in Bulgaria?

Per fare il loro ingresso nel Paese i viaggiatori devono necessariamente presentare un certificato COVID digitale valido dell'UE per vaccinazione o per guarigione OLTRE ad un certificato di test PCR negativo effettuato massimo 72 ore prima dell'arrivo in Bulgaria.

Cosa serve per andare in Albania Covid 19?

Passaporto/carta d'identità valida per l'espatrio: è necessario viaggiare con uno dei due documenti che abbia una scadenza superiore di almeno tre mesi alla data di rientro dall'Albania. Per i cittadini UE non è necessario il visto d'ingresso.

Chi ha il vaccino può viaggiare?

è consentito solo ai soggetti in possesso di Green Pass Rafforzato (ottenuto a seguito di vaccinazione, guarigione o una sola dose di vaccino a seguito di guarigione). Sono esenti i minori di 12 anni e i soggetti esenti dalla campagna vaccinale sulla base di idonea certificazione medica.

Cosa mi serve per andare in Albania?

passaporto Per i cittadini italiani, tra i documenti richiesti per andare in Albania sono necessari il passaporto, oppure la carta d'identità valida per l'espatrio. Quindi, potrete viaggiare in Albania anche se non siete in possesso di un passaporto.

Cosa sapere prima di andare in Albania?

Le 11 cose da sapere prima di visitare l'Albania

  1. Gli albanesi sono orgogliosi del loro paese. ...
  2. Il popolo albanese è tra i più gentili. ...
  3. L'Albania è estremamente conveniente. ...
  4. Ricordati di prendere un po' di cash. ...
  5. Noleggiare un'auto è il modo migliore per andare in giro. ...
  6. E' improbabile arrivare da qualche parte in treno.

Post correlati: