Dove non si possono fare tatuaggi?
Sommario
- Dove non si possono fare tatuaggi?
- Dove non si possono fare i tatuaggi i militari?
- Chi ha i tatuaggi può entrare in polizia?
- Cosa non puoi fare in Giappone se hai un tatuaggio?
- Quando non si può fare il tatuaggio?
- Perché non si possono avere tatuaggi nell'esercito?
- Quali tatuaggi non fare?
- Quali concorsi si possono fare con i tatuaggi?
- Che concorsi si possono fare con i tatuaggi?
Dove non si possono fare tatuaggi?
Vi state quindi chiedendo se ci siano delle parti del corpo sulle quali non è possibile farsi fare un tatuaggio. Iniziamo con il precisare che in realtà quasi tutte le zone del corpo sono tatuabili, ad eccezione di quelle prive di epidermide (ovviamente!), come unghie, denti e capelli.
Dove non si possono fare i tatuaggi i militari?
Durante le visite mediche del concroso Vfp1 gli esaminatori verificheranno che l'eventuale tatuaggio sulle braccia non 'sbuchi' dalla manica della camicia della divisa. Oltre a quelli in parti del corpo visibili sono vietati tutti i tatuaggi ritenuti osceni e offensivi, anche quelli non visibili.
Chi ha i tatuaggi può entrare in polizia?
Un tatuaggio non fa il Poliziotto "Un tatuaggio non può pregiudicare l'operato di un poliziotto: non è un tatuaggio che fa la divisa. Senza contare che in qualsiasi reparto di Polizia ci sono appartenenti tatuati! Questa normativa deve essere abolita.
Cosa non puoi fare in Giappone se hai un tatuaggio?
Cosa non posso fare in Giappone se ho un tatuaggio? Le persone tatuate, (turisti compresi) sono soggette a delle limitazioni. Se sei tatuato potresti infatti vederti negare l'accesso a Onsen, spiagge pubbliche, palestre, centri benessere, piscine ed altre strutture.
Quando non si può fare il tatuaggio?
Un'altra situazione da evitare è quella di farsi tatuare sotto l'effetto dell'alcol o, peggio ancora, della droga. ... Se si è affetti, poi, da patologie come diabete o problemi circolatori, anche un piccolo tatuaggio potrebbe causare gravi danni alla vostra salute. Lo stesso vale se siete sotto la cura di un medicinale.
Perché non si possono avere tatuaggi nell'esercito?
Come già detto, non sono accettati i tatuaggi razzisti o di discriminazione religiosa, ovvero quelli che tendono ad esaltare una razza o una religione o esprimono discredito o intolleranza verso persone in base alla razza, all'etnia, all'origine nazionale, al sesso o alla religione professata.
Quali tatuaggi non fare?
Ecco alcuni consigli sui tatuaggi da non farsi fare, per evitare di essere ridicolizzati dalla società.
- 1 – Quelli da carcerati russi. ...
- 2 – La ragnatela sul gomito. ...
- 3 – La lacrima sul viso. ...
- 4 – La corona. ...
- 5 – I puntini sulla mano. ...
- 6 – I flying skulls. ...
- 7 – I numeri. ...
- 8 – Swastikas.
Quali concorsi si possono fare con i tatuaggi?
In altri termini, il tatuaggio può comportare l'esclusione solo in caso di concorso nella polizia, carabinieri e altre forze dell'ordine. Non è motivo di esclusione invece in un concorso in una pubblica amministrazione come l'Inps, il Comune, il Ministero, ecc.
Che concorsi si possono fare con i tatuaggi?
No, avere un tatuaggio non è a priori motivo di esclusione dai concorsi, dato che essere esclusi dipende sia dal posizione del corpo in cui si trova il tatuaggio sia dall'immagine che ritrae.