Chi può andare a Dynamo Camp?

Chi può andare a Dynamo Camp?

Chi può andare a Dynamo Camp?

Dynamo Camp è il primo Camp di Terapia Ricreativa per bambini malati in Italia. ... Le sessioni per soli camper ospitano gratuitamente bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, di età compresa fra i 6 e i 17 anni, che vengono al Camp non accompagnati dai genitori.

Quanto costa Dynamo Camp?

Dynamo Camp offre gratuitamente a bambini e ragazzi affetti da patologie gravi e croniche, ai fratelli e alle sorelle sani e alle loro famiglie programmi gratuiti di Terapia Ricreativa.

Come partecipare a Dynamo Camp?

Per informazioni e dettagli per sostenere Dynamo Camp come volontario al Camp e Off-Camp, scrivi a: segreteria volontari Dynamo volontari@dynamocamp.org oppure contatta il numero 84.

Chi ha fondato la Dynamo Camp?

Paul Newman Dynamo Camp è situato a Limestre in provincia di Pistoia, in un'oasi di oltre 900 ettari affiliata WWF, Oasi Dynamo, e fa parte di SeriousFun Children's Network: associazione di camp fondata nel 1988 da Paul Newman e attiva in tutto il mondo.

Come nasce Dynamo Camp?

La fondazione Dynamo Camp nasce grazie all'idea dell'imprenditore italiano Vincenzo Manes. ... Per riuscire a rendere le attività benefiche delle semplici Onlus meglio strutturate e proficue in termini sempre di proventi da dedicare a progetti sociali, ha iniziato a lavorare al progetto Dynamo Camp.

Post correlati: