Cosa significa Shamballa?
Cosa significa Shamballa?
Shambala in sanscrito significa "Terra nascosta" o "Terra occulta". E' stato descritto come un luogo protetto dove predominano pace, quiete e felicità incontaminata: un paradiso sulla terra, o forse una Terra Pura.
Dove si trova Shamballa?
Da qualche parte in Tibet, celato alla vista dalle montagne e dalle nubi, si trova il regno segreto di Shambhala, una terra mistica raggiungibile solo da pochi eletti dove non esistono sofferenza e invecchiamento.
Chi sono i maestri di Shamballah?
Maestri di questo tipo comprenderebbero personaggi famosi della storia, come Buddha, Confucio, Kwan Yin, Giovanni Battista, Gesù, il faraone Thutmose III, Pitagora, il Conte di Saint-Germain, San Francesco d'Assisi, Vivekananda, Meister Eckhart, Socrate, Maometto, Lao Tzu, Abramo, Mosè, Krishna, Ermete Trismegisto, ...
Chi sono i maestri?
I Maestri infatti non sono spiriti, ma uomini tanto perfetti da avere completato il ciclo delle reincarnazioni, che decidono di rimanere nel mondo per aiutare gli altri.
Chi è il Maestro El Morya?
IL Maestro IL MORYA, un ESSERE del più potente Raggio Azzurro e discepolo dell'Elohim Hercules, è il Direttore Supremo di tutti i Governi del Mondo; attività che dirige dal TEMPIO DELLA VOLONTA' DI DIO E DELL'UNITA' INTERNAZIONALE che si trova nei piani eterici di Darjeeling, la regione al nord dell'India, ai piedi ...