Quando l'utente è occupato?
Quando l'utente è occupato?
Cosa vuol dire quando l'utente è occupato? Ogni volta che la persona bloccata chiamerà il tuo cellulare, riceverà il segnale di occupato e tu riceverai una notifica del fatto che è stata inibita la sua telefonata.
Come si fa per riascoltare una chiamata ricevuta?
accedi all'applicazione telefono; digita, come se dovessi effettuare una chiamata, il codice *#0283# Grazie. Esiste anche la versione Lite che è gratuita ma potete riascoltare solo i primi 60 secondi di … Al principio era Skype. Vuoi riascoltare una chiamata ricevuta sul tuo iPhone o smartphone...
Come capire se una persona è occupata al telefono?
Non appena visualizzi la dicitura Ringing, considera che la chiamata è in corso: se la linea risulta occupata, la cosa ti verrà notificata nell'arco di pochi secondi da una voce automatica e, contestualmente, dalla scritta in rosso Busy che comparirà per pochi istanti in fondo alla schermata.
Come si fa a risentire una chiamata?
L'unica cosa che devi fare ora è entrare nella cloud del produttore del tuo telefono e fare log in con le tue credenziali associate allo smartphone. Una volta dentro vai alla voce registro chiamate. Lì troverai i dati di cui avevi bisogno con il numero che avevi cancellato.
Dove si trovano le registrazioni delle telefonate?
Le chiamate registrate vengono salvate nella sezione dell'app intitolata Registrazioni, a cui si può avere accesso dalla schermata principale. Per riascoltare il file audio è sufficiente pigiare sul nome di default assegnato alla registrazione.