Dove trovare numero iscrizione FGAS?
Sommario
- Dove trovare numero iscrizione FGAS?
- Cosa dice la legge 146 90?
- Chi è l'operatore FGAS?
- Come verificare Certificazione FGAS?
- Come registrare interventi FGAS?
- Quali sono i servizi pubblici essenziali?
- Cosa prevede lo stato di agitazione sindacale?
- Quali interventi vanno comunicati FGAS?
- Chi può acquistare FGAS?
Dove trovare numero iscrizione FGAS?
per le imprese). Dalla propria area riservata del Registro FGAS l'utente potrà scaricare la pratica inviata e l'attestato contenente il numero di iscrizione.
Cosa dice la legge 146 90?
182. Legge 12 giugno 1990, n. 146. Norme sull'esercizio del diritto di sciopero nei servizi pubblici essenziali e sulla salvaguardia dei diritti della persona costituzionalmente tutelati.
Chi è l'operatore FGAS?
Il regolamento sugli F-gas stabilisce che l'operatore dell'apparecchiatura è responsabile del rispetto degli obblighi normativi. L'operatore è definito come “una persona fisica o giuridica che eserciti un effettivo controllo sul funzionamento tecnico delle apparecchia- ture e degli impianti”.
Come verificare Certificazione FGAS?
Basta infatti andare su www.fgas.it, il nuovo portale per tutte le operazioni inerenti ai gas fluorurati. Nella sezione Ricerca Imprese è possibile sapere se una ditta è certificata o meno.
Come registrare interventi FGAS?
L'accesso alla Banca Dati FGAS per la comunicazione degli interventi avviene con credenziali rilasciate dal Registro FGAS oppure con CNS o SPID. Le persone devono essere preliminarmente abilitate attraverso la richiesta di abilitazioni, richiesta presentata al sito www.fgas.it.
Quali sono i servizi pubblici essenziali?
Sono quelli messi a disposizione della collettività attraverso i servizi essenziali: luce e gas, acqua, benzina, generi alimentari, ricariche e schede telefoniche, treni, autobus e aerei, giornali e riviste, materiale per la cura degli animali, valori bollati, la casa, i mobili, ecc.
Cosa prevede lo stato di agitazione sindacale?
Consiste in un'astensione concertata dal lavoro, posta in essere al fine di esercitare una pressione nei confronti di una controparte, che normalmente, ma non necessariamente, coincide con il datore di lavoro.
Quali interventi vanno comunicati FGAS?
Quali interventi devono essere comunicati? Devono essere comunicati gli interventi di installazione, manutenzione e assistenza, riparazione, smantellamento, controllo delle perdite.
Chi può acquistare FGAS?
“La Commissione ha confermato che gli F-gas possono essere venduti sia alle persone (Patentino Frigoristi PIF ndr) che alle imprese (Certificazione d'impresa CIF ndr) per le quali è previsto un obbligo di certificazione/attestazione a norma dell'articolo 10.