Come si calcolano le taglie?

Come si calcolano le taglie?

Come si calcolano le taglie?

Fai il giro del seno senza schiacciarlo troppo, poi misura la vita (sotto le costole) e, per finire, i fianchi. Misurati ogni due lesi, annota i centimetri delle misure e custodiscili preziosamente. Serviranno a determinare la tua taglia e anche a sapere se dimagrisci o ingrassi.

Che taglia è una 34?

Tabella taglie donna
Taglia europeaTaglia internazionaleTaglia in pollici
34XS26/27
36S28/29
38M30/31
40L32

Come scegliere la taglia giusta su Internet?

Semplice, basta prendere un metro da sarta, misurare seno e fianchi nel punto più abbondante e la vita nel punto più stretto. Consultate la tabella taglie del sito in questione, i siti di e-commerce le hanno di norma, ed è sempre meglio controllarle sito per sito perché non sono universali.

Quali sono le taglie internazionali di abbigliamento?

  • Infatti, oltre a XXL, c’è anche XXS che corrisponde a una taglia 2 in America, a una 6 in Gran Bretagna e una 34 in Italia. Soprattutto coloro che amano fare acquisti online e non possono provare direttamente i vestiti, dovrebbero essere consapevoli delle differenze internazionali nelle taglie di abbigliamento.

Quali sono le taglie inglesi verso taglie italiane?

  • Uomo Vestiti, camice, maglioni: taglie inglesi verso taglie italiane. UK 32 = 42. UK 34 = 44. UK 36 = 46. UK 38 = 48. UK 40 = 50. UK 42 = 52. UK 44 = 54. UK 46 = 56.

Qual è la taglia più vicina alla taglia bambino?

  • In America c’è anche la famosa “size Zero” (taglia 0), che dovrebbe essere molto vicina alla taglia bambino, considerando che la taglia 32 corrisponde ad una 4 americana. Ancora più spesso tuttavia, gli acquirenti negli Stati Uniti trovano le indicazioni in misure alfabetiche XS, S, M, L, XL, XXL e così via.

Post correlati: