Cosa significa vestibilita slim fit?
Cosa significa vestibilita slim fit?
Slim (sottile) fit indica le polo molto affiancate, con giromanica alto e stretto e parte posteriore poco più lunga della anteriore. Custom fit sono quelle con una vestibilità intermedia fra le altre due. In italia si trovano solo custom e slim fit.
Cosa vuol dire vestibilità regular?
Cos'è Regular Fit? Vestibilità regolare è il taglio tradizionale di abiti da uomo. I vestiti dalla vestibilità regolare si adattano liberamente al corpo senza essere larghi. Il petto, la vita e le braccia sono rilassati e più rilassati in questa posizione.
Come si chiamano i jeans larghi?
PS: Questi jeans si chiamano boyfriend perché sono larghi e sembrano usciti dal guardaroba di un uomo. Esistono altri modelli, come i girlfriend e i jeans mom, che sono un po' più aderenti.
Cosa significa slim fit pantaloni?
1) Jeans slim fit uomo È un modello stretto sulla gamba, ma non troppo aderente che cade dritto sulla scarpa, senza però coprirla (se vuoi sapere di più sul risvolto dei jeans puoi approfondire con l'articolo “Lunghezza pantaloni uomo: qual è la misura giusta?”).
Cosa vuol dire taglia e Fit?
Un capo da Uomo: la taglia perfetta e il fit a piombo sono dati da giacca e pantaloni non larghi, né aderenti. Scivolano sul corpo senza pieghe, i volumi sono contenuti. Per l'abito da uomo si segue una vestibilità classica, e non di tendenza.
Come indicare le taglie?
A livello internazionale, e soprattutto nel settore abbigliamento sportivo, si sono affermate le taglie unisex: troviamo quindi S per “piccolo” (small), M per “medio” (medium) e L per “grande” (large). L'aggiunta X indica una dimensione “extra” grande o “extra” piccola.