Cosa si intende per smokey eyes?
Sommario
- Cosa si intende per smokey eyes?
- Come fare un semplice smokey eyes?
- Come si fa lo smokey eyes marrone?
- Come avere uno sguardo magnetico?
- Come truccare occhi nero?
- Come truccare gli occhi azzurri?
- Come truccare gli occhi quando si mette il rossetto rosso?
- Come far sembrare gli occhi allungati?
- Come valorizzare gli occhi all ingiù?
Cosa si intende per smokey eyes?
Che cos'è Lo smokey eyes è il trucco per gli occhi che li rende intensamente contornati da ombretti scuri e da matita e mascara. Se decidi di realizzare questo trucco, è necessario che il resto del viso sia lasciato il più possibile naturale.
Come fare un semplice smokey eyes?
Applicare una matita occhi marrone sull'attaccatura delle ciglia superiori, nell'angolo esterno dell'occhio e leggeremente verso la piega palpebrale, quindi sfumarla con un pennellino con setole rigide e compatte. Ripetere l'operazione sull'attaccatura delle ciglia inferiori, e sfumare nuovamente.
Come si fa lo smokey eyes marrone?
Come fare lo smokey eyes marrone L'esecuzione tecnica è quella di un qualunque altro tipo di smokey eyes, ovvero una gradazione di colore che parte dalla rima ciliare e termina, sfumando, sulla palpebra mobile e dall'angolo interno a quello esterno dell'occhio.
Come avere uno sguardo magnetico?
Ombretto. Dopo aver posto la base per il tuo trucco occhi magnetici dovrai provvedere a mettere l'ombretto. Un consiglio l'ombretto dev'essere prima steso sulla palpebra e infine steso e sfumato verso la zona esterna dell'occhio, in questo modo si prolunga la forma naturale di questo e lo si rende più bello e magnetico ...
Come truccare occhi nero?
Il bronzo e l'oro: le nuance perfette per gli occhi neri Se ami le nuance calde e brillanti, potrai optare per un make-up sofisticato sui toni del bronzo e dell'oro. Queste colorazioni, infatti, se adeguatamente mixate possono mettere in risalto i tuoi occhi neri donando luce e intensità allo sguardo.
Come truccare gli occhi azzurri?
I metodi migliori per truccare gli occhi azzurri sono:
- utilizzare il nero sotto forma di eyeliner o kajal.
- realizzare smoky eyes nelle tonalità del bronzo, dell'arancio, del rosso e del marrone.
- ombretti shimmer.
- polveri che contengano pagliuzze dorate all'interno.
Come truccare gli occhi quando si mette il rossetto rosso?
Rossetto rosso Le regole base del make-up invitano a bilanciare le labbra e gli occhi, quindi sarebbe meglio optare per tonalità neutre e simili ai colori della terra. Sì agli smokey eyes dove marrone, beige e anche il nero che arricchiscono e incorniciano gli occhi rendendoli magnetici ed elegantissimi.
Come far sembrare gli occhi allungati?
Per allungare gli occhi ed evitare di farli sembrare ancora più ravvicinati tra loro, fate partire l'eyeliner a 3/4 dell'occhio, lasciando libero l'angolo interno. Il segreto, infatti, è accentuare e mettere in evidenza la parte finale dell'occhio.
Come valorizzare gli occhi all ingiù?
Make-up per valorizzare lo sguardo. Per dare l'impressione di rialzare leggermente l'occhio, il consiglio è quello di concentrare il trucco sulla palpebra superiore e valorizzare le ciglia: applica un ombretto più chiaro sull'arcata sopraccigliare e uno più scuro sull'angolo esterno, sfumandolo verso l'alto.