Come funzionano le inaugurazioni?

Come funzionano le inaugurazioni?

Come funzionano le inaugurazioni?

Molto brevemente, l'inaugurazione è una cerimonia di apertura in cui si ufficializza un nuovo inizio nel mondo del business, il classico evento in cui si taglia il nastro per aprire ufficialmente le porte al pubblico. Il pubblico, in questo caso, sono i clienti, persone con le quali instaurare un rapporto duraturo.

Cosa deve avere un bar per essere a norma?

NORMATIVE GENERALI PER APERTURA BAR E RISTORANTI La superficie calpestabile del locale non deve essere inferiore a 8 mq. Aerazione naturale (porte, finestre, lucernari apribili) pari ad almeno 1/8 della superficie del pavimento. Nel caso sia impossibile si potrà valutare un impianto di ventilazione forzata.

Quanti bagni deve avere un pub?

Una delle più importanti riguarda i bagni: è obbligatorio per legge che siano presenti almeno tre bagni (uno per le donne, uno per gli uomini e uno per disabili). Per essere a norma, non basta che i muri del nostro locale lo siano.

Chi taglia il nastro per l'inaugurazione?

Il taglio del nastro spetta alla massima autorità presente che, tra i soggetti indicati, è di certo il più "anziano" tra i due senatori (sono titolari di carica?), ma considerare uno dei due "maggiore" dell'altro - a meno che la cosa non sia EVIDENTE - potrebbe non rivelarsi una scelta "pacifica".

Che nome è bar?

- Parola inglese, che dal suo valore originario di "sbarra" è passata a significare un locale ove si mescono bevande, appunto perché l'inserviente - o barman - è separato dal pubblico per mezzo di un'alta tavola che divide in due l'ambiente.

Post correlati: