Come proteggere la macchina fotografica dalla sabbia?
Come proteggere la macchina fotografica dalla sabbia?
Come proteggere l'attrezzatura fotografica da sabbia e umidità Per quanto riguarda invece situazioni di umiditàdobbiamo portare con noi un semplice sacchetto per surgelati all'interno del quale inseriremo la nostra fotocamera. (Ricordiamo poi di portarlo sempre con noi e di non abbandonarlo nell'ambiente).
Come proteggere la macchina fotografica dal freddo?
Per fortuna i fotografi hanno un trucco a disposizione per eliminare anche questo rischio: mettere la fotocamera in un sacchetto a tenuta d'aria, con una chiusura ermetica, e aggiungere al suo interno una bustina di gel di silica.
Come proteggere la macchina fotografica dalla pioggia?
È cruciale, ovviamente,proteggersi e proteggere la fotocamera quando si fotografa nella pioggia. Il modo migliore per proteggere te stesso è usare un poncho, una mantella, qualcosa che ti copra completamente senza aver bisogno di tenere in mano un ombrello.
Come proteggere fotocamera dalla pioggia?
L'impermeabile è fatto per proteggere il vostro medio e grande fotocamere DSLR da qualsiasi condizione tempo imprevista. Il parapioggia è di tessuto plastico impermeabile nero e una comoda parte trasparente per vedere il display pur lasciandolo al riparo dalla pioggia.
Come proteggere la fotocamera dalla pioggia?
La cintura regolabile, la cerniera impermeabile e la chiusura a bottone forniscono una protezione completa se si tiene o si monta la fotocamera su di un treppiede. I fogli di carta extra assorbente possono assorbire l'umidità e mantenere l'interno della copertura anti-pioggia asciutta.
Come fotografare in caso di pioggia?
Soprattutto, dopo che ha piovuto, è molto interessante cercare di scattare foto a fiori o foglie d'erba bagnati, facendo in modo che la luce filtri attraverso le gocce ferme sui petali, creando riflessi e giochi di colori.