Come si pronuncia stage o stage?
Come si pronuncia stage o stage?
stage, e viene perciò anche pronunciata all'inglese, ‹stèiǧ›; ma i sign. di questa, alcuni noti e, in parte, usati anche in Italia, sono diversi: «piattaforma, palco, palcoscenico, scena, e sim.», e in senso fig. «stadio, fase, tappa, e sim.». stage /staʒ/ o, anche, all'ingl., /'steidʒ/ stage m., fr.
Come si dice stage o Steig?
In inglese stage (pronunciato steig) significa “stadio o fase” (ad esempio per indicare lo stadio di una malattia, la fase di una procedura, ecc) ma anche palcoscenico.
Cos'è lo stage a scuola?
Cos'è Il tirocinio curricolare è il periodo di apprendimento che lo studente del secondo ciclo e dell'alta formazione professionale trascorre in un luogo di lavoro reale ed è configurabile come fase "tecnico-pratica" di un percorso di alternanza, svolta presso una struttura ospitante.
In che consiste uno stage?
STAGE: COS'È Con la parola stage si intende un periodo formativo svolto all'interno di un'azienda da parte di figure ancora alle prime armi. Grazie allo stage, anche chiamato tirocinio formativo, ex studenti, giovani o meno giovani possono acquisire una conoscenza più professionale del loro settore di interesse.
Cosa è un pomello?
[oggetto sferico o tondeggiante, spec. con funzione di presa per la mano] ≈ pomo, (region.) pomolo. ⇑ impugnatura.
A cosa serve il pomello?
Apporta fibre, vitamina C e potassio, tutte sostanze alleate della salute di cuore e arterie. Il pomelo contiene vitamine del gruppo B, utili per il metabolismo di carboidrati, grassi e proteine e per ricavare energia. Inoltre, è ricco di potassio, un minerale prezioso per contrastare l'affaticamento psicofisico.