Cosa usare al posto della glicerina nelle palle di neve?

Cosa usare al posto della glicerina nelle palle di neve?
Per creare una vera neve, gratta con una grattuggia un tubo di plastica e usala al posto dei glitter. Al posto dell'acqua distillata e della glicerina usa dell'olio per la pelle dei bambini o della vaselina il risultato sarà simile.
Quanta glicerina nella palla di neve?
Riempi il contenitore con dell'acqua quasi fino all'orlo e aggiungi due o tre cucchiaini di glicerina (che trovi nelle farmacie e talvolta nei supermercati o nei negozi di prodotti di bellezza) regolati a seconda della grandezza del contenitore.
Come fare la Snowglobe fai da te?
Riempi il barattolo di acqua, glicerina e glitter (brillantini). Devi riempirla di acqua fino all'orlo e aggiungere 2 o 3 cucchiaini di glicerina (la puoi trovare nel reparto del supermarket in cui trovi l'occorrente per fare dolci). La glicerina “addensa” l'acqua, e fa in modo che i brillantini cadano lentamente.
Dove si può acquistare la glicerina?
Dove si compra Comprare glicerina è facile, poiché la si trova nelle botteghe che vendono nello specifico prodotti vegetali, e anche nelle farmacie più complete ed erboristerie. Esiste inoltre la possibilità di acquistare la glicerina online, dove sicuramente i prezzi saranno molto competitivi.
Cosa si può usare al posto della glicerina?
Olio vegetale L'olio vegetale è un altro possibile sostituto della glicerina vegetale, poiché è usato nella fabbricazione della glicerina vegetale, così come lo sciroppo di mais. È anche generalmente usato nelle stesse quantità, ma con un'efficienza inferiore perché contiene altre sostanze oltre alla glicerina.