Che cosa vuol dire TIM?

Che cosa vuol dire TIM?

Che cosa vuol dire TIM?

Fino a luglio 2015, TIM, acronimo di Telecom Italia Mobile, era associata soltanto ai servizi di telefonia mobile. Da gennaio 2016, con l'arrivo della nuova identità societaria, diventa il marchio unico per tutti i servizi e le offerte di Telecom Italia nel campo delle telecomunicazioni.

Che differenza c'è tra Telecom e TIM?

Dal 1° maggio 2015 la Telecom cesserà di esistere come operatore indipendente di telefonia fissa, lasciando posto alla tim (Telecom Italia Mobile), che sarà l'unico riferimento per entrambi le parti, cioè i servizi che riguardano la telefonia fissa, servizio per le aziende, internet in fibra e ovviamente tutti i ...

Chi sono i soci TIM?

Le partecipazioni rilevanti ai sensi di legge sono consultabili su questo sito web alla seguente pagina: Partecipazioni Significative....
Vivendi23,75%
Gruppo Telecom Italia1,01%
Investitori istituzionali italiani3,57%
Investitori istituzionali esteri41,28%
Altri azionisti20,58%

Chi è il padrone della TIM?

TIM (azienda)
TIM
Persone chiaveSalvatore Rossi (presidente e amministratore delegato) Pietro Labriola (direttore generale)
SettoreTelecomunicazioni
ProdottiTelefonia fissa, telefonia pubblica, telefonia ISDN, Internet, fibra ottica e televisione via cavo
Fatturato15,81 miliardi di € (2020)

Dove si trova la sede della TIM?

Roma, ItaliaTIM / Sede centrale

Chi detiene TIM?

Azionariato. La struttura azionaria, al , risultava così composta: Vivendi SA 23,74% (Francia) Cassa depositi e prestiti S.p.A. 9,81% (Italia)

Chi ha comprato Telecom?

Con circa 14 mila miliardi "cash" Marco Tronchetti Provera e la famiglia Benetton hanno comprato dalla finanziaria lussemburghese Bell la quota di controllo (il 22,54%) di Olivetti che a sua volta possiede la maggioranza (con il 54%) di Telecom.

Come parlare con un operatore TIM 2021?

Per ricevere informazioni sulle offerte o per ricevere assistenza tecnica da TIM spesso la via più idonea da seguire è chiamare il servizio clienti e parlare con un operatore TIM. Puoi metterti in contatto con un operatore TIM ai numeri: 187 (assistenza casa), 119 (assistenza mobile) e 191 (assistenza business).

Qual è il costo di Tim prime?

  • Tim Prime è un servizio a pagamento di Tim che, al costo di 0,49 cent./settimana, permette agli utenti TIM di avere vantaggi aggiuntivi. In sintesi. TIM Prime è un servizio aggiuntivo a pagamento che talvolta TIM attiva sulle nuove SIM. Puoi disattivarlo gratuitamente chiamando il numero verde AGCOM 800-44-22-99.

Come è introdotto il servizio TIM prime?

  • Tim Prime è un servizio aggiuntivo a pagamento introdotto da TIM a partire dall’ aprile 2016. Infatti, già dal 22 febbraio 2016, Tim inviava ai propri clienti un messaggio che li avvertiva dell’introduzione di tale servizio. Di seguito, ti riportiamo il messaggio inviato dall’operatore:

Qual è il servizio di Tim unica?

  • Tim Unica è un servizio attivabile da tutti i clienti TIM che abbiano offerte per linea fissa, ma che siano clienti anche per lo smartphone e che abbiano un'offerta che comprenda un pacchetto dati già attivo.

Qual è il servizio di assistenza tecnica di Tim?

  • Tim Expert è il servizio di Assistenza tecnica di Tim per la rete di casa. Dal 2019 è un servizio opzionale. Scopri cos'è, i costi, come funziona e i vantaggi

Post correlati: