Come è corretto muovere i carrelli?

Come è corretto muovere i carrelli?

Come è corretto muovere i carrelli?

- trasportare il carico con il montante arretrato il più possibile; - evitare manovre brusche e, soprattutto, frenate brusche; - procedere a marcia indietro se il carico impedisce una buona visibilità o, se non fosse possibile, farsi aiutare nelle manovre da un collega a terra in posizione di sicurezza”.

Come si chiamano le pale del muletto?

Le forche FEM standard sono disponibili per 5 diverse altezze di piastra portaforche ed ognuna con 2 varianti di “drop”, cioè differenti distanze tra il suolo e la parte interna del tallone della forca del carrello elevatore.

Che cos'è un retrattile?

Che si può ritrarre, che si ritrae, quasi soltanto di organi animali o meccanici che possono essere ritirati in appositi alloggiamenti: unghie r. dei felini; le tartarughe hanno la testa r.

Come usare bene il muletto?

Avvia il muletto usando la chiave e il pulsante di accensione. Prova le operazioni più semplici. Troverai delle leve e delle manopole che servono a muovere le forche in alto e in basso, a far curvare il veicolo e a controllarne la velocità. Fai pratica con il muletto in una zona aperta.

Cosa è il baricentro del carico?

Il baricentro del carico è quel punto in cui possiamo immaginare concentrato il carico stesso. Espresso in Kg, indica il peso del carico.

Post correlati: