Che cosa fa un trojan?
Che cosa fa un trojan?
Un trojan è un malware pensato per infettare il PC dell'utente preso di mira per causare attività ingannevoli e indesiderate. ... Gli hacker spesso usano questo programma malevolo per avere un accesso in remoto, ovviamente non autorizzato, a un computer, per infettare i file e danneggiare il sistema.
Dove si trova la città di Troya?
Τροία e ῎Ιλιος o ῎Ιλιον) Antica città, capitale della Troade , situata Categoriea circa 6 km dalla costa occidentale dell'Anatolia settentrionale, presso lo sbocco dei Dardanelli, in un punto strategico all'incrocio dei passaggi dall'Asia all'Europa, all'ingresso del Mar Nero , in una regione di miniere di argento.
Cosa identifica il termine trojan?
Oggi col termine "trojan" ci si riferisce ai malware ad accesso remoto (detti anche RAT dall'inglese Remote Administration Tool), composti generalmente da 2 file: il file server, che viene installato nella macchina vittima, ed un file client, usato dall'attaccante per inviare istruzioni che il server esegue.
Come trovare un virus trojan?
Lo strumento di protezione ufficiale di Android è Play Protect: un sistema antivirus integrato nel Play Store, che consente di analizzare in tempo reale le app che si installano sul proprio dispositivo (anche da fonti esterne o già installate), alla ricerca di trojan e malware di vario tipo.
Dove si trova la città di T * * * * in Italia?
Tròia, Tróië in pugliese) è un comune italiano di 6 817 abitanti della provincia di Foggia in Puglia.
Qual è la migliore descrizione del malware di tipo trojan?
Sommario: Un trojan o un trojan horse (in italiano Cavallo di Troia) è un malware mascherato da software autentico il cui obiettivo è infettare il tuo computer e modificare file e dati. Alcuni trojan possono persino consentire agli hacker di accedere alle tue informazioni personali.