Quanto dura il biglietto del treno andata e ritorno?

Quanto dura il biglietto del treno andata e ritorno?

Quanto dura il biglietto del treno andata e ritorno?

I biglietti cartacei possono essere utilizzati entro le ore 23:59 del giorno riportato sul biglietto stesso . La validità oraria decorre dal momento della convalida del biglietto. Il viaggio deve concludersi entro 4 ore dalla convalida, salvo eccezioni previste dalle specifiche tariffe regionali.

Quanto dura il biglietto del treno?

4 ore Validità - I biglietti hanno generalmente una validità di 4 ore a decorrere dal momento della convalida o, nel caso di biglietti acquistati online (BER), dall'orario di partenza del treno prescelto.

Come funziona un biglietto dell'autobus?

Alla salita sul bus, bisogna avvicinare il telefono al validatore come se fosse una tessera a microchip e la luce verde attesterà la convalida del titolo di viaggio. Da quel momento sullo smartphone partirà un contatore che scandirà la durata residua del titolo convalidato.

Come si possono comprare i biglietti TicketOne?

  • I biglietti TicketOne si possono comprare sul sito ticketone.it, l’app TicketOne.it, i punti vendita fisici oppure tramite Call Center. Per l’acquisto online è richiesta la creazione di un nuovo account , procedura che può essere completata durante la fase di checkout dopo aver confermato il biglietto aggiunto al carrello.

Qual è il codice fiscale di un biglietto?

  • Ciascun dato è riportato sul biglietto. Il sigillo fiscale corrisponde al codice alfanumerico preceduto dalla sigla S.F., invece il codice a barre è la sequenza numerica di 24 cifre presente sul lato destro o sinistro. Per procedere con la modifica online cliccare qui (dovrai prima inserire le credenziali di accesso).

Come effettuare il cambio di nominativo dei biglietti TicketOne?

  • Il cambio di nominativo dei biglietti TicketOne può essere effettuato online o in un punto vendita soltanto dall’intestatario del biglietto o dell’ordine. È sufficiente conoscere: nome; cognome; sigillo fiscale; codice a barre; Ciascun dato è riportato sul biglietto.

Quando sono validi i biglietti per il treno?

  • Tutti i biglietti, infatti, riporteranno l’indicazione delle due stazioni, di partenza e di arrivo, che verranno stampate sul titolo di viaggio al momento stesso dell’acquisto. Una volta obliterati, prima di salire sul treno, sono validi per un massimo di 4 ore.

Post correlati: