Che significa A4?

Che significa A4?

Che significa A4?

Il formato base (A0) è un foglio di carta con un'area pari a 1 m² (841mm x 1189mm). I formati successivi (A1, A2, A3 e così via) si ottengono semplicemente tagliando a metà la carta sul lato più lungo. Il formato più usato e conosciuto è l'A4 (2 mm).

Quali sono gli immobili categoria D?

Quali sono gli immobili della categoria D In generale vogliamo specificare che la categoria catastale D raggruppa gli immobili considerati speciali che hanno un fine produttivo o che rientrano nel settore terziario come cinema, banche, ospedali, fabbriche. Rientrano in questa categoria anche gli opifici o i forni.

Cosa vuol dire C2?

Rientrano nell'accatastamento C/2 i magazzini e i locali di deposito. Più in generale sono riconducibili a questa categoria catastale, come riportato dalla Circolare n. ... a contenere, in deposito, merci, manufatti, prodotti, derrate, ecc..

Quali sono i fabbricati D?

II - IMMOBILI A DESTINAZIONE SPECIALE - Gruppo D Fabbricati costruiti o adattati per le speciali esigenze di un'attività industriale e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni.

Che significa D1?

La categoria catastale D1 comprende gli opifici. In generale possiamo dire che comprende i fabbricati all'interno dei quali si svolge un'attività industriale resa per mezzo di meccanismi che non si possono muovere, perché devono essere fissati.

Post correlati: