Come si dice quando una persona è giusta?

Come si dice quando una persona è giusta?

Come si dice quando una persona è giusta?

Corretto ed equilibrato sono meno legati alla moralità e più all'idea di tenersi lontano dagli eccessi e dalla parzialità di giudizio: si è sempre comportato da persona corretta; egli era felice, equilibrato come un vecchio (I.

Che significa neutralita?

– 1. a. In senso stretto, detto di nazione che non parteggia né per l'uno né per l'altro di due stati o di due gruppi di stati in guerra tra loro: le nazioni, i paesi n.; dichiararsi, essere, restare, mantenersi neutrale. Anche, che appartiene a nazione neutrale: acque n., porto n., nave neutrale.

Cosa vuol dire essere un Paese neutrale?

Per uno Stato, essere neutrale significa tenersi fuori dai conflitti armati, ma ciò non impedisce al nostro Paese di prestare aiuto umanitario in situazioni di guerra. ... Tra gli obblighi, oltre alla non belligeranza durante un conflitto, spicca anche l'autodifesa, tra i diritti, l'inviolabilità del proprio territorio.

Cosa Giusta sinonimo?

- [in conformità a qualcosa: g. quanto è stato stabilito] ≈ (lett.) conforme, conformemente (a), secondo. ↔ contrariamente (a), difformemente (da), diversamente (da).

Come si dice al momento giusto?

sinonimo di al momento giusto è "opportunamente" - parole e sinonimi.

Cos'è la neutralità carbonica?

Le emissioni zero (o neutralità carbonica) consistono quindi nel raggiungimento di un equilibrio tra le emissioni e l'assorbimento delle stesse. Quando si rimuove anidride carbonica dall'atmosfera si parla di sequestro o immobilizzazione del carbonio.

Post correlati: