Come funziona il Season Pass di Valhalla?

Come funziona il Season Pass di Valhalla?

Come funziona il Season Pass di Valhalla?

Il pass stagionale di Assassin's Creed Valhalla include due importanti espansioni della storia e una missione bonus chiamata The Legend of Beowulf. La missione bonus sarà disponibile al momento del lancio, mentre entrambe le espansioni della storia verranno rilasciate nel 2021.

Come riscattare Season Pass Valhalla?

È possibile riscattare codici per contenuti bonus come Season Pass e contenuti sbloccabili all'interno del gioco. Per farlo, accedete al menu Negozio > Add-on > Riscatta codice. Cliccando su questo pulsante verrete reindirizzati alla normale procedura di riscatto dei codici della vostra piattaforma.

Come passare i giochi da PC a PS4?

Puoi scaricare giochi da qualsiasi browser Web utilizzando il sito Web Sony PlayStation Store. Vai al sito web, fai clic su "Accedi" e accedi con l'account associato alla tua PS4. Questo processo funziona allo stesso modo sul sito web così come sull'app PlayStation.

Quanto costa il DLC di Valhalla?

Tutti questi contenuti tuttavia si pagheranno a caro prezzo, visto che con l'apertura dei preorder è stato confermato il prezzo di lancio di €39,99.

Quanto durano i DLC di Assassin's Creed Valhalla?

35 ore Secondo quanto affermato da Ubisoft, infatti, per completare questo DLC ci vorranno almeno 35 ore. Si tratta di una durata considerevole e paragonabile a quella di diversi Tripla A open world, anche recenti.

Post correlati: