A cosa serve il WhatsApp?
A cosa serve il WhatsApp?
WhatsApp è un'applicazione di messaggistica multi-piattaforma che permette di inviare messaggi, foto, video, documenti e registrazioni vocali ad altri utenti via Internet utilizzando come identificativo il proprio numero di telefono.
Come si fa un WhatsApp?
Farlo è semplicissimo. Ti basterà soltanto premere il pulsante per scrivere un nuovo messaggio situato in alto a destra (simbolo di un fumetto su Android e di un foglio con una matita su iOS). Nel motore di ricerca integrato di WhatsApp potrai ora scegliere il nome della persona a cui inviare il messaggio.
Cosa ci vuole per scaricare WhatsApp?
Per usare WhatsApp è necessario possedere un dispositivo compatibile, una connessione ad internet e un numero di telefono cellulare attivo che verrà utilizzato per registrare l'account.
Come fare su WhatsApp a non farsi vedere On-line?
Come non far vedere che sei online su WhatsApp
- Android – apri WhatsApp e vai su ⁝ > Impostazioni > Account > Privacy > Ultimo accesso. In quest'ultima schermata, premi sulla voce Nessuno. ...
- iPhone – apri WhatsApp e vai su Impostazioni > Account > Privacy > Ultimo accesso e, da qui, premi sulla voce Nessuno.
Chi usa WhatsApp?
Il numero totale di utenti di app di messaggistica istantanea (come Whatsapp, Facebook Messenger o Telegram) in tutto il mondo aumenterà, ed entro la fine del 2019 raggiungerà i 2,52 miliardi di persone. Nel 2020 il numero di umani che userà le chat su app aumenterà ancora: arriverà a 2,70 miliardi.
Come si fa a mandare un contatto su WhatsApp?
Per inviare un contatto telefonico con WhatsApp, basta entrare in una chat, premere sulla graffetta e poi su Contatto. Si aprirà la lista con tutti i numeri telefonici presenti sullo smartphone.
Come installare WhatsApp su un nuovo telefono?
Passare a un nuovo numero di telefono
- scarica WhatsApp sul nuovo dispositivo e registra il nuovo numero di telefono.
- elimina l'account WhatsApp associato al tuo vecchio numero di telefono.