A cosa serve la pietra idrica?

A cosa serve la pietra idrica?

A cosa serve la pietra idrica?

La Pietra idrica viene usata per far evolvere alcuni Pokemon di tipo Acqua - senza di essa, questi Pokemon non si evolveranno solo facendoli salire di livello. Leggi in seguito per trovare le evoluzioni che richiedono la Pietra Idrica in Pokemon Smeraldo.

Dove trovare Pietrafocaia?

Dove trovare la Pietrafocaia Andate nelle Terre Selvagge e raggiungete il Fiume di Steamington, e dopo aver attraversato il ponte girate a sinistra. La Pietrafocaia si trova vicino al muro che circonda la città, accanto ad alcuni tubi di metallo.

Dove si trova la Pietrafoglia?

Prato Fiorito Una Pietrafoglia si trova nel Prato Fiorito.

Chi si evolve con la pietra idrica?

Permette ai seguenti Pokémon di evolversi (ciò consuma la Pietraidrica): Poliwhirl → Poliwrath. Shellder → Cloyster. Eevee → Vaporeon.

Che Pokémon si evolve con la Pietrasolare?

Permette ai seguenti Pokémon di evolversi (ciò consuma la Pietrasolare): Gloom → Bellossom. Sunkern → Sunflora. Cottonee → Whimsicott.

Dove trovare la Pietrafocaia Pokémon Nero?

Nel Deserto della Quiete trovi una Pietrafocaia.

Come si trovano le pietre su Pokémon go?

Il modo principale per ottenere una Pietra Sinnoh è completare le missioni di ricerca sul campo, che ti danno dei timbri. Puoi guadagnare un francobollo ogni giorno e se ne guadagni sette, otterrai una svolta nella ricerca, che poteva ricompensarti con una Pietra Sinnoh.

Come ottenere Pietrafoglia?

1 Parte 1 di 2: Ottenere una Pietrafoglia

  1. Rubino, Zaffiro e Smeraldo: puoi ottenerla da un allenatore Sub Cacciatore di Tesori e sul Percorso 119 (Hoenn Centrale).
  2. RossoFuoco e VerdeFoglia: puoi acquistarla dal Centro Commerciale di Celestopoli e camminando all'interno della Zona Safari.

Chi evolve con Pietrafoglia?

Weepinbell Con la Pietrafoglia invece potrete far evolvere: Weepinbell in Victreebel. Gloom in Vileplume.

Post correlati: