Quali sono le piattaforme?
Quali sono le piattaforme?
Una piattaforma, in informatica, è una base hardware e/o software su cui sono sviluppati e/o eseguiti programmi o applicazioni; può indicare anche un ambiente di esecuzione che comprende hardware e sistema operativo ed eventualmente elementi middleware specifici, application server ed altri strumenti di supporto all' ...
Cosa è un ponte sviluppabile?
Le piattaforme di lavoro mobili elevabili (PLE), conosciute anche come “piattaforme aeree o elevabili”, “ponti sviluppabili” o più semplicemente, in gergo tecnico, “cestelli”, sono quelle attrezzature definite dalla norma come “ponti mobili sviluppabili”.
Quali sono le piattaforme digitali più utilizzate?
Il medium è il messaggio: per avere successo nella pubblicità digital occorre scegliere professionisti e consulenti che sono dei veri specialisti delle piattaforme digitali più usate oggi ovvero Google, Amazon, Youtube, Facebook, Instagram, Linkedin e WeChat.
Chi può usare la piattaforma aerea?
Il possesso dell'abilitazione, secondo legge, è il solo modo per poter utilizzare la Piattaforma e fino a quando non lo possiedi non possiamo movimentarla. Chi non è abilitato non può utilizzare la Piattaforma di Lavoro Aerea nemmeno in rare occasioni.
Quali sono le piattaforme più usate?
Ma quali sono i social più usati nel 2020 nel mondo? Nella Top 3 troviamo Facebook al primo posto, poi Youtube, e infine Whatsapp. Seguono Facebook Messenger, Instagram e WeChat.
Come si chiama il camion con cestello?
I vantaggi della piattaforma autocarrata La piattaforma aerea autocarrata (autocarro con cestello) offre molta flessibilità nel lavoro in quota. Il movimento del cestello è regolabile in altezza e fino a diversi metri in orizzontale, per interventi che richiedono più manovre e spostamenti dell'operatore.