Dove si trovano i registri?

Dove si trovano i registri?

Dove si trovano i registri?

I registri sono delle sequenze di celle di memoria, in cui si possono leggere e scrivere dati. I registri conservano dati e risultati delle operazioni. o Contiene l'indirizzo della cella di memoria dove si deve prelevare o depositare un dato o un istruzione.

Cosa vuol dire PL sul registro elettronico?

Su questa voce è possibile visualizzare le lezioni del giorno l'argomento delle lezioni e la presenza dell'alunno, cliccando sulla data è possibile visualizzare anche la situazione nei giorni passati. In questo caso l'alunno risulta presente alle lezioni (PL).

Quali sono i registri interni?

Registri di dati: sono usati per memorizzare numeri interi. ... Registri speciali: contengono dati interni della CPU, come il program counter, lo stack pointer e il registro di stato. Registro di istruzione: contiene l'istruzione corrente. Registri indice: sono usati per modificare l'indirizzo degli operandi.

Cosa sono i registri in arte?

Spesso registro è un termine generale che copre ogni forma di variazione situazionale e ogni tipo di varietà diafasica, inclusi quindi i ➔ linguaggi settoriali; oppure equivale a «linguaggio settoriale».

Che significa assenze parziali?

Parliamo di assenza collettiva parziale allorché non è presente alla lezione un numero di alunni compreso tra la metà della classe più uno e la totalità meno uno.

Cosa significa i nei voti?

INSUFFICIENTE = I = voto 5 Il dialogo educativo è assente.

Cosa sono MAR e MDR?

Memory Address Register (MAR), il registro indirizzi della memoria. Contiene l'indirizzo della cella della memoria a cui si deve accedere. Memory Data Register (MDR), registro dati della memoria, Contiene il dato che si deve memorizzare.

Post correlati: