Quante sedute di laser al diodo servono?
Sommario
- Quante sedute di laser al diodo servono?
- Quante sedute di laser servono per inguine?
- Chi non può fare laser Diodo?
- Quanto deve passare tra una seduta di laser?
- Quanto costa epilazione laser diodo?
- Quando si vedono gli effetti del laser?
- Quanto dura il laser all'inguine totale?
- Quanto costa laser all'inguine?
- Quando evitare il laser?
![Quante sedute di laser al diodo servono?](https://i.ytimg.com/vi/CIeP1zRbPfI/hq720.jpg?sqp=-oaymwEcCOgCEMoBSFXyq4qpAw4IARUAAIhCGAFwAcABBg==&rs=AOn4CLBcELOdmNhVz0M8J1UtxufU5DIz8Q)
Quante sedute di laser al diodo servono?
Mediamente sono necessarie da 4 a 8 sedute. Ricordiamo comunque che il numero delle sedute varia sostanzialmente da paziente a paziente in base alla zona trattare e alla tipologia di pelo e pelle. E' preferibile non sottoporsi a lunghe sedute di lampade abbronzanti o esporsi per lungo tempo ai raggi solari.
Quante sedute di laser servono per inguine?
In media, per la zona bikini bastano tre/quattro sedute. I costi delle sedute ovviamente variano in base al centro medico al quale deciderai di rivolgerti e dal numero di sedute che farai.
Chi non può fare laser Diodo?
Controindicazioni sul trattamento di epilazione definitiva: Diodo Laser a 808 nm. Inoltre nell'epilazione del seno se ne sconsiglia l'utilizzo nei seguenti casi: Allattamento. Mastopatia fibrocistica.
Quanto deve passare tra una seduta di laser?
In genere, tra una seduta e l'altra, è previsto un intervallo di 4-6 settimane. I risultati ottenuti con l'epilazione laser sono duraturi, soprattutto se si ripetono delle sedute di mantenimento una o due volte all'anno.
Quanto costa epilazione laser diodo?
In genere viene fissato un prezzo al minuto che può variare da 1 Euro a 2,50 Euro. Ne consegue che l'epilazione definitiva con laser a diodo delle ascelle può arrivare a costare (in tutto) dai 150 Euro ai 230 Euro, mentre l'epilazione definitiva dell'addome può costare dai 2 Euro.
Quando si vedono gli effetti del laser?
Inizialmente ci sarà una ricrescita dei peli tra una seduta e l'altra, in quanto per avere un risultato definitivo, bisognerà munirsi di pazienza e attendere circa 2/3 settimane per vedere i primi risultati e parecchi mesi per quelli definitivi.
Quanto dura il laser all'inguine totale?
Il trattamento è veloce. La durata dipende dall'estensione della zona (dai 5 minuti per il labbro superiore ai 15 minuti per le ascelle o l'inguine, fino a un'ora per le gambe complete).
Quanto costa laser all'inguine?
Di norma si richiedono tra i 30 e i 50 euro per le zone più ridotte, tra cui inguine, baffetti e ascelle, e 80-100 euro per le parti più estese, tra cui gambe e braccia. Bisogna inoltre dire che per ogni zona di queste sopra citate, sono necessarie almeno 8-10 sedute.
Quando evitare il laser?
Epilazione laser: quando è sconsigliato questo trattamento e perché.
- Prima dell'esposizione solare. ...
- Dopo l'esposizione ai raggi solari o a lampade autoabbronzanti. ...
- Poco dopo aver utilizzato la ceretta. ...
- Se si stanno seguendo terapie particolari. ...
- Chi ha poco contrasto tra la pelle e la peluria. ...
- Chi ha dei nei particolari.