Cosa serve per andare in vacanza in Thailandia?

Cosa serve per andare in vacanza in Thailandia?
- Tampone negativo, effettuato con metodo RT/PCR, non oltre 72 ore prima della partenza. - Visto, in tutti i casi in cui e' richiesto. - Assicurazione sanitaria che copra tutto il mondo, o comunque la Thailandia, che copra anche le spese dovute al COVID19 e abbia un massimale non inferiore ai 50.000 USD.
Che cosa è coe?
Un centro di eccellenza (COE) ha alla base un gruppo di persone, esperti in gestione dei processi di business, gestione dei rapporti con la clientela e di dominio aziendale e hanno a disposizione un arsenale di best practice e strumenti.
Come fare un visto turistico per la Thailandia?
- Visto turistico per la Thailandia per 60 giorni . Se avete intenzione di visitare la Thailandia per più di 30 giorni dovrete far richiesta di un visto turistico (TR) presso l’Ambasciata Thailandese di Roma o in uno dei Consolati Thailandesi (che si trovano a Milano, Torino, Genova, Venezia, Napoli e Catania).
Come ottenere il Visa on-Arrival per la Thailandia?
- Visa on-arrival per la Thailandia: documenti necessari e costi. Per ottenere il visto per la Thailandia all’arrivo serve il passaporto con validità residua di almeno 6 mesi (al momento dell’arrivo) e almeno due pagine libere rimanenti per l’apposizione del visto. Il visa on-arrival è gratuito (a meno che non decidiate di estendere il visto).
Come puoi rientrare in Thailandia?
- Entri in Thailandia ti rilasciano il visto d’ingresso di 30 giorni, poi esci verso Birmania e rientrando in Thailandi altri 30 giorni, poi esci verso Laos/Vietnam/Cambogia e rientrando altri 30 giorni e stessa cosa per la Malesia. Puoi rientrare anche via terra per non più di 2 volte all’anno ricevendo sempre 30 giorni gratuiti. Ciao.