Cosa serve per entrare nel Regno Unito?
Cosa serve per entrare nel Regno Unito?
Per l'ingresso nel Regno Unito, dal 1° ottobre 2021, è necessario l'utilizzo di un valido passaporto. Come predisposto dalle guide fornite da GOV.UK i cittadini UE che risulteranno essere sprovvisti del passaporto per l'ingresso nel Regno Unito, potranno essere respinti alla frontiera.
Come venire in Italia dalla Georgia?
VIAGGIARE IN ITALIA DALLA GEORGIA Per recarsi in Italia per motivi di lavoro, i cittadini georgiani devono richiedere apposito visto all'Ambasciata d'Italia a Tbilisi e presentare la documentazione richiesta.
Cosa serve per entrare in Croazia?
1) I viaggiatori provenienti direttamente dagli stati membri dell'UE, indipendentemente dalla loro nazionalità, così come i cittadini dell'UE o dell'area Schenghen e le loro famiglie provenienti da paesi terzi, possono entrare in Croazia su presentazione del Certificato Digitale Covid UE in formato digitale o cartaceo.
Cosa serve per andare a Londra 2022?
I cittadini italiani possono andare a Londra con il passaporto in corso di validità per i viaggi inferiori ai sei mesi. Per tutti gli altri casi è indispensabile anche il visto.
Chi arriva in Italia dalla Georgia deve fare la quarantena?
Permane altresì l'obbligo, per chi faccia ingresso in territorio italiano dalla Georgia, di osservare un periodo di quarantena domiciliare di 10 giorni, e di sottoporsi a tampone molecolare o antigenico al termine di tale periodo, oltre alla compilazione di un modulo di localizzazione in formato digitale, nei termini e ...