Dove si trova la casa dei Simpson?
Dove si trova la casa dei Simpson?
La casa dei Simpson reale si trova al 712 Red Bark Lane a Henderson, nel Nevada.
Qual è la vera Springfield dei Simpson?
Springfield, quella vera, pare si trovi sulla costa ovest degli States. Perché il fumettista, delle 53 città omonime ha scelto proprio quella dell'Oregon? Semplice, perché è quella più vicino alla sua città natale, Portland.
Come si chiama la centrale nucleare dei Simpson?
Centrale nucleare di Springfield Centrale nucleare di Springfield La centrale viene gestita in maniera approssimativa, principalmente a causa della negligenza e dell'avarizia del signor Burns.
Quanti anni Homer Simpson?
Anche il passato di Homer Simpson e la sua vita rientrano in questa regola del cartone animato, per esempio la sua età è variata nel corso della serie: nei primi episodi ha 36 anni, poi ne dichiara 37 e 38 nell'ottava stagione, nell'undicesima stagione ne ha 39 (episodio Ammazza l'alligatore e scappa), mentre ne ha 40 ...
Qual è la struttura di base di I Simpson?
- La struttura di base de I Simpson è organizzata come quasi una normale sitcom. In teoria, è solo una serie narrante la vita di una tipica famiglia americana e di tutti i loro amici in una tipica cittadina americana. In realtà, l'obiettivo comico dello show è maggiore di quello di una qualunque sitcom.
Qual è il titolo della sitcom Simpsons?
- I Simpson (The Simpsons) è una sitcom animata statunitense, creata dal fumettista Matt Groening nel 1987 per la Fox Broadcasting Company.
Quando venne applicata l'idea della famiglia Simpson?
- L'idea della famiglia Simpson venne applicata da Matt Groening e James L. Brooks nel 1987, in dei corti animati di un minuto da mandare in onda durante il Tracey Ullman Show. La loro prima apparizione nel talk show avvenne il 19 aprile di quello stesso anno, in un corto intitolato Good Night.