Che nome è piattaforma?
Sommario
Che nome è piattaforma?
CATEGORIA GRAMMATICALE DI PIATTAFORMA Piattaforma è un sostantivo.
Come si scrive piattaforme?
[piat-ta-fór-ma] s.f.
Cosa vuol dire una piattaforma?
piattafórme, raro piattefórme). – 1. a. Superficie di terreno più o meno ampia, naturalmente piana o spianata artificialmente, posta allo stesso livello oppure sopraelevata rispetto alle zone circostanti: una p.
Quali sono le piattaforme internet?
piattaforma Java, piattaforma Wiki, piattaforme di forum come VBulletin, piattaforme di blog e siti web dinamici (CMS) come WordPress, Joomla!, Drupal e Sharepoint, piattaforme LAMP e WAMP per siti web, piattaforme di video sharing come YouTube, piattaforma di social network e microblogging come Facebook e Twitter, ...
Quali sono le piattaforme digitali?
Le piattaforme digitali sono infrastrutture digitali in grado di connettere tra loro i sistemi diversi ed esporli agli utenti attraverso interfacce semplificate ed integrate, generalmente un'app mobile o un sito web.
Che significa piattaforma di lavoro?
loc. s.f. piccola piattaforma rettangolare, montata su carrello, che può essere sollevata idraulicamente dal suolo e viene impiegata per traslochi, lavori di riparazione, montaggio e sim. ...
Quali sono le migliori piattaforme di trading?
- eToro: Copytrading.
- XTB: piattaforma autorizzata ed affidabile.
- Trade.com: serietà al servizio degli investitori.
- Plus500: molti mercati, zero commissioni.
- IQ Option: deposito minimo soli 10 euro.
Quale piattaforma usare per la didattica a distanza?
Tra le piattaforme per la didattica a distanza, Google Meet è considerata tra le più sicure in quanto, per accedere ad una riunione o ad un contenuto condiviso, bisognerà essere in possesso di un pin o una password.