Cosa fa Family Link?

Cosa fa Family Link?

Cosa fa Family Link?

L'app Family Link di Google aiuta i genitori a seguire le attività di navigazione di bambini e adolescenti sui dispositivi Android e a impostare alcune regole digitali di base per la propria famiglia. ... Quindi, i genitori possono iniziare a scaricare Family Link sul proprio dispositivo (Android o iPhone).

Quanto costa Family Link?

Puoi anche testarlo senza rischi prima di abbonarti a questo servizio grazie alla sua garanzia di rimborso di 30 giorni. Google Family Link è veramente gratuito? Google Family Link è 100% gratis. Non ci sono opzioni di upgrade o funzioni aggiuntive cui è possibile accedere pagando una membership.

Come attivare Family Link?

Se sei un genitore, puoi trovare la posizione del dispositivo Android di tuo figlio nell'app Family Link.

  1. Apri l'app Family Link .
  2. Seleziona il nome di tuo figlio.
  3. Nella scheda "Geolocalizzazione", tocca Imposta.
  4. Attiva le impostazioni necessarie per trovare la posizione di tuo figlio.
  5. Tocca Attiva.

Cosa vedono i genitori con Family Link?

Grazie a Family link, Google offre al genitore la possibilità di visualizzare il tempo trascorso su ogni applicazione che sta sul cellulare del figlio, permette di bloccare il download di una applicazione e consente di scaricare a distanza, sul cellulare del ragazzo, le app consigliate dagli insegnanti.

Come uscire da Family Link?

Per cui prendi lo smartphone Android di tuo figlio, apri l' app Family Link per bambini e adolescenti, tocca sul simbolo in alto a sinistra e poi tra le varie opzioni scegli Rimuovi account. Infine conferma premendo sul tasto Rimuovi account.

Come controllare il cellulare di mio figlio?

I primi strumenti disponibili, gratuiti e facili da usare sono le applicazioni: tra le migliori disponibili sia su Android che iOS segnaliamo Family Link, il servizio Google che consente di visualizzare il report delle attività dello smartphone, accettare o bloccare al momento del download, impostare limiti di tempo di ...

Post correlati: